In risposta al messaggio di Roberto66 del 10/06/2017 alle 22:19:48
Conoscete anche voi persone che dalla mattina presto alla sera scrivono su FB ? io si , e questo pomeriggio sono uscito con una di loro. un amico per un giro in moto. ha passato un sacco di tempo a scrivere e postare tuttoquello che faceva tanto che piu' volte ho dovuto dirgli ma mi stai ascoltando ? Metti via sto telefono !! Insomma , piu' impegnato verso il nulla che nel reale. allucinante. e voi ? Che ne pensate ? Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Facebuk é la nuova schiavitù del millennio.....una droga come le slot, COL......
http://it.tinypic.com
?ref=uargw" target="_blank">In risposta al messaggio di masivo del 12/06/2017 alle 13:30:24
Il massimo poi è che, chi commette reati li filma e li mette in rete.....spesso inconsapevolmente. Ormai non c'è niente da fare, siamo Tutti in mano al sistema, anche i più prudenti e consapevoli,....provate a digitare su Goog...il nik o nome e cognome di qualcuno che vi interessa.......ma anche il vostro.... IvoDove c''è troppa gente Io non ci sono.
se digito il mio nome e cognome su google( o su qualsiasi altro motore di ricerca) non viene fuori nulla.
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 12/06/2017 alle 20:45:46
Una mia conoscente che posta pure lei tutto. Foto, quello che fa, quello che pensa. L'altro giorno ha postato una foto del marito e una dichiarazione d'amore: amore mio t'amo. Quando l'ho incontrata le ho detto senza esitazioni:una donna che ama il suo uomo, per manifestargli il suo amore, gli fa un pom pino se è depresso, non scrive che lo ama su Facebook. Ah,mi sono un peso dallo stomaco. Se mi toglie il saluto tanti saluti! E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui. Stanno per finire i giri di valzer ( se continua così )
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 12/06/2017 alle 20:45:46
Una mia conoscente che posta pure lei tutto. Foto, quello che fa, quello che pensa. L'altro giorno ha postato una foto del marito e una dichiarazione d'amore: amore mio t'amo. Quando l'ho incontrata le ho detto senza esitazioni:una donna che ama il suo uomo, per manifestargli il suo amore, gli fa un pom pino se è depresso, non scrive che lo ama su Facebook. Ah,mi sono un peso dallo stomaco. Se mi toglie il saluto tanti saluti! E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui. Stanno per finire i giri di valzer ( se continua così )