quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 13/07/2010 11:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, se uno va via libera il posto, se il posto per gli altri è poco idem.
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 13/07/2010 12:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti sei risposto da solo e condivido
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 12/07/2010 22:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco di chi è quel camper[:D][:D][:D] Ciao Raff
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 13/07/2010 22:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohhhh!! E che capperi! [:D][^][^][^] (p.s. il camper in foto non era il mio ma se lo fosse stato...il posto aveva l'aria tranquilla [;)])
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 13/07/2010 22:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono d'accordissimo, il problema spesso nasce anche dalle leggi troppo restrittive e complesse da costringere a trovare una "scappatoia" per poter vivere. E non sono l'unico a dirlo, gli stessi politici ora al governo in sede di presentazione delle liste si sono lamentati della complessità delle leggi e per questo avrebbero consegnato le liste in ritardo bè se loro come "professionisti della politica" non conoscono le leggi che li riguardano ... è come dire che un medico perché l'anatomia del corpo umano è troppo complessa non è da colpevolizzare se scambia la tibia con l'ulna! e al "normale cittadino" non è concessa l'ignoranza della legge! Ora vogliono rincarare per l'ennesima volta le sanzioni del c.d.s con ritiro della patente in caso di 3 infrazioni gravi ... ma fare i controlli per far rispettare le norme esistenti non sarebbe forse più "intelligente" ma ... con i continui tagli alla scuola e università non c'è da meravigliarsi che i politici e amministratori pubblici abbiano poche idee e ben confuse.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 13/07/2010 14:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quote. Con un pò di buon senso non si sbaglia mai. Pensa io non ho neanche il tendalino, comunque gli abusi di cartelli che ci sono in giro è tutto un programma, non capisco perchè tollerino orde di gitanti in macchina che tirano fuori sedie, barbeque ecc.. non hanno il bagno e lasciano immondizie in giro. Se solo vedono un camper ti vengono subito a tiro più o meno minacciosi, io sono stufo vogliono la guerra? e guerra sia, la legge è quella della repubblica italiana. Tutto il resto è noia. Saluti Eddy PS: Deciso a seguire il Calosci pensiero id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 13/07/2010 22:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 14/07/2010 18:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La prima foto stanno forse parcheggiando su di uno spazio riservato, essendo messi a pettine, nell'altra fuori da tutte le regole.id="blue"> Giusto in parte, nella zona della seconda foto si può tranquillamente parcheggiare, è anche un posto molto carino, ma se uno o tanti se ne approfittano dopo finisce la pacchia per tutti. Paolo
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 14/07/2010 18:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Questo è un'esempio, per cui i Sindaci hanno perfettamente ragione a proibire, limitare i camper>> Non concordo assolutamente. Si DEVONO sanzionare SINGOLARMENTE le eventuali infrazioni (cosi' come previsto dalla vigente normativa, non solo per quanto riguarda la circolazione e sosta dei camper) e NON vietare preventivamente a TUTTI "punendo" cosi' anche chi si comporta a norma e civilmente Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 14/07/2010 21:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se ci fosse buonsenso basterebbe punire quelli che non si comportano civilmente...In tal caso infatti ci sarebbero anche meno norme [;)] e meno trasgressori, si potrebbero fare molte cose in più e tutto sarebbe bello e pulito. Io mi comporto secondo coscienza prima di tutto.