quote:Risposta al messaggio di Tux250 inserito in data 30/07/2009 14:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti comprendo pienamente. La superficialità con la quale assistiamo alle tristi notizie che si riferiscono a morti per incidenti stradali (tanto per fare un esempio) la dice lunga sul tipo di reazioni che esercitano. Sul giornale di ieri leggevo che notizia di rilievo la si verifica se le vittime di un incidente sono più di due altrimenti le singole si assommano alle tantisssime altre che compongono un numero spaventoso all'anno. Figuriamoci la morte di un tenero cagnolino ..chi si preoccupa è da considerare un romanticone che si commuove per un mucchietto di peli animato. Scusami lo sfogo ma persone che ammazzano così spietatamente un esserino sono, secondo me, da considerarsi pericolose per il prossimo! Ciao Arianna
http://www.repubblica.it/2009/0...
Ho preso una testata a caso. Si esulta per un MIRABOLANTE ACCORDO che limita il numero di testate nucleari a 1500 per paese... Roba che probabilmente con solo una decina distruggerebbero il mondo!!! Ma che ca..o esultate, imb...lli (mi riferisco a quei due che sorridono nella foto)! Quindi di rimando il randagismo è come un chicco di polvere in una discarica! poi la mente, fantastica, per non soccombere ricorre a trucchi bellissimi tipo "è stato solo un caso" (sì, un caso, ma reale, c'è stato!), "ma perchè dovrà capitare proprio a me" (...e perchè no!), "e ma tanto è uguale ovunque" (...sei stato ovunque?) e così via! MA PERCHE' DOBBIAMO SEMPRE FARCI ANDARE BENE TUTTO??? Capisco il caritatevole discorso delle crocchette, Roblungh, ma non ti sono girate neanche un pò per tutta quella indifferenza? Ciao, Fabio.quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 31/07/2009 18:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaella, ti ringrazio per le tue dichiarazioni che prenderò sicuramente in considerazione. Sappi che ho una passione per i posti meravigliosi che abbiamo in Italia senza fare nessuna discriminazione di luogo(l'anno scorso siamo stati benissimo al campeggio "La Masseria" vicino Gallipoli) ma informarsi prima di partire con cane a seguito, se ci tieni, è buona norma anche se capisco che posso aver esagerato. Ti farò sapere come è andata e gradirei rimanere in contatto con persone come te che non si incontrano tanto facilmente ! Ciao e buone vacanze a te e famiglia! Arianna
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 31/07/2009 18:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah!! dineticavo hai un bellissimo cane e, dato che ci sono, gradirei sapere come hai fatto ad inserire la foto. Ho abbastanza dimestichezza con il computer ma questa operazione mi è risultata un pò antipatica per cui, quando avrai un pò di tempo, ti ringrazio anticipatamente!! Ciao Arianna
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 31/07/2009 19:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evviva ci sono riuscita!! Grazie per la pazienza e complimenti per la chiarezza!! cercherò una foto del mio cane in un'altra raccolta di immagini Ciao e buona notte! Arianna
quote:Risposta al messaggio di biagino inserito in data 27/08/2009 14:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve, condivido pienamnete lo sporco molto fastidioso che imperversa in qualsiasi punto delle città non ultima Catania che abbiamo percorso tutta a piedi visto che avevamo il cane che, da come veniva osservato dalla gente, forse riuscirè ad entrare in un mezzo pubblico con museruola, nell'anno 3000 non il mio naturalmente. Quello che sconcertava è che nessuno provava meraviglia nel vedere tanta spazzatura in giro. Non parliamo dei campeggi pietosi e carissimi e di alcune aree di sosta che definirei graticole a 43° e, per fortuna il nostro condizionatore, altrimenti eravamo fritti letteralmente. L'unico spiraglio di salvezza lo abbiamo avuto a MARINA DI RAGUSA dove. due ragazzi pieni di volontà ed entusiasmo, hanno organizzato una magnifica area di sosta con prato verde, piante e servizi puliti e decorosi con tanto di navetta che ti porta al mare.id="red"> Spero proprio che questi siano dei segnali positivi che pian piano facciano sperare in una popolazione che si renda conto delle meraviglie che ha a disposizione e che,con un pò di buona volontà, ce la potrebbe fare a venirne fuori da questa situazione di totale degrado. Ciao Arianna