quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 09/05/2010 16:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora un grande in BOCCA AL LUPO anche a te!!
quote:Risposta al messaggio di ciro9770 inserito in data 09/05/2010 17:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Ma non datemi del LEI. Siamo tutti camperisti CRONICI. Per tornare al discorso "moglie" non so se quest'anno potrò avere delle vacanze in camper anche perché ora che siamo tornati a casa abbiamo avuto il calendario dei successivi trattamenti da fare a casa e da fare previo ricovero (sempre a Monza) per i prossimo 3 mesi. Inoltre le terapie come la radio se incruente lì per lì lasciano dei postumi per i quali occorrono mesi per riprendersi. Poi non ci faremo mancare neppure la chemio tra quella dei protocolli e quella sperimentale... Vedremo! L'importante è vincere la partita o almeno portarla ad un punto di stallo (senza vinti né vincitori!! Grazie a tutti. Comunque il Policlinico di Monza oltre ad essere un centro di eccellenza (almeno per quel che mi riguarda) lo è anche UMANAMENTE. L'area camper lo dimostra! Ciao
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 09/05/2010 19:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il messaggio non l'ho ricevuto. Grazie lo stesso. Ora sono tornato a casa e qui starò per un mese. Saremo nuovamente a Monza a partire dal 7 giugno. Grazie a tutti!
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 09/05/2010 23:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Antonio, ti ho rimandato una mail (l'indirizzo non lo sò perchè è quello che mi dà il forum) con il mio cellulare. Se non lo ricevi ancora, pf scrivimi a lucianarizzo@libero.it (indirizzo dove dovrebbe arrivarti il mio nr di cell) oppure mgramola@hexacath.com (è la mia mail di lavoro...) In modo da essere sicuro che ci si riesca a parlare (se hai bisogno, ovviamente) Ciao Marcello