quote:Originally posted by CavalloPazzo> Comincio ad odiarti con tutto me stesso[}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][:D][:D][:D] ma dove cavolo trovi tutte queste immagini e come fai ad inserirle,mi fai dannare,mi piacciono un sacco e ho un'invidia ....invidiabile![8D][8D][8D]Ciao Nyppo.quote:Originally posted by salgen> Basta solo colegare i fili corrente diretta come avete fatto in molti.....
Intervengo sul problemo dello scarico in corsa.vDato per scontato che i porci rimngono porci anche se guidano non un camper ma una Rolls Royce, per quanto riguarda gli scarichi elettrci voglio fare notare che ne camper Laika questi ultimi non si possono aprire anche volendo a motore acceso perhè la valvola si apre solo a quadro di guida staccato. Tanto per la precisione Salvo >
>
quote:Originally posted by nyppo> Dammi il tuo Ciao da Marioquote:Originally posted by CavalloPazzo> Comincio ad odiarti con tutto me stesso[}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][:D][:D][:D] ma dove cavolo trovi tutte queste immagini e come fai ad inserirle,mi fai dannare,mi piacciono un sacco e ho un'invidia ....invidiabile![8D][8D][8D]Ciao Nyppo.quote:Originally posted by salgen> Basta solo colegare i fili corrente diretta come avete fatto in molti.....
Intervengo sul problemo dello scarico in corsa.vDato per scontato che i porci rimngono porci anche se guidano non un camper ma una Rolls Royce, per quanto riguarda gli scarichi elettrci voglio fare notare che ne camper Laika questi ultimi non si possono aprire anche volendo a motore acceso perhè la valvola si apre solo a quadro di guida staccato. Tanto per la precisione Salvo >
>
>
quote:Originally posted by Sev> Bello mi piace.......in cambio ti mando questo....
Molla l'osso! Per inserire le immagini basta fare alcune prove e "leggere" quando si risponde con il "quote" come sono inserite nel messaggio. Un sito a caso dove si trovano le immagini animate: http://www.webgif.com/ Ciao, Sev >
quote:Originally posted by CavalloPazzo> adriatik70@tiscali.it Ciao Nyppo.quote:Originally posted by nyppo> Dammi il tuo Ciao da Marioquote:Originally posted by CavalloPazzo> Comincio ad odiarti con tutto me stesso[}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][:D][:D][:D] ma dove cavolo trovi tutte queste immagini e come fai ad inserirle,mi fai dannare,mi piacciono un sacco e ho un'invidia ....invidiabile![8D][8D][8D]Ciao Nyppo.quote:Originally posted by salgen> Basta solo colegare i fili corrente diretta come avete fatto in molti.....
>
>
>
quote:Originally posted by vertigo> .... è un fenomeno .... ha una porsche ..... e stava scaricando la sacca del catetere !!! [:D][:D] Saluti Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
uno che scarica a 150 sull'A24 in salita, è un fenomeno e ha un Porsche, non un camper... eddaiiiiiiii Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >