In risposta al messaggio di Cavallino74 del 09/01/2019 alle 11:09:37E' ancora alla guida. Forse starà facendo manovra dato che posteriormente avrebbe spazio per parcheggiare.
...E di questo che mi dite?
http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di a.daniele del 09/01/2019 alle 12:29:28Ciao,
E' ancora alla guida. Forse starà facendo manovra dato che posteriormente avrebbe spazio per parcheggiare. Saluti Daniele
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 09/01/2019 alle 13:45:49
Ciao, no. La Clio bianca è il mio autocarro di lavoro. Siamo in un parcheggio del supermercato Aldi, il tizio ha parcheggiato e fatto spesa quando l'ho fatta anch'io. Il Concorde è rimasto così tutto il tempo. Paolo
In risposta al messaggio di Marino2 del 21/05/2018 alle 16:43:40Io non prenderei mai un camper x lasciarlo in strada,poi ognuno è libero di fare quello che vuole(può).
i camper lunghi e larghi non danno alcun fastidio se vengono utilizzati nei giusti termini, per esempio non rimessati su strada ed in viaggio per quanto possibile sistemati in aree apposite dove sono disponibili, evitandodi intralciare con la loro mole le attività dei residenti a prescindere dalle dimensioni. Mi chiedo piuttosto che senso ha acquistare un camper e poi lasciarlo per settimane incustodito su una pubblica strada alla mercé del primo delinquentello di passaggio, per poi successivamente lamentarsi dei danni patiti. Meglio un rimessaggio, si toglie un imbroglio dalle strade e si guadagna in sicurezza
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 09/01/2019 alle 13:45:49Allora voleva dimostrare in tutti i modi che lui ce l'ha lungo !
Ciao, no. La Clio bianca è il mio autocarro di lavoro. Siamo in un parcheggio del supermercato Aldi, il tizio ha parcheggiato e fatto spesa quando l'ho fatta anch'io. Il Concorde è rimasto così tutto il tempo. Paolo
http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di a.daniele del 10/01/2019 alle 17:23:23....e bello massiccio...
Allora voleva dimostrare in tutti i modi che lui ce l'ha lungo ! Saluti Daniele
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 09/01/2019 alle 11:09:37Così non riuscirei mai a parcheggiare... è troppo anche per me ! Piuttosto, se non ho alternative mi metto per lungo, vicino all'uscita del parcheggio ( sempre nell'ottica che dovro' pur parcheggiare...) dove non ci sono altri mezzi.
...E di questo che mi dite?