quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 08/09/2010 09:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il riferimento ai cimiteri è da intendersi come zona "tranquilla",difficile che i residenti vengano a rompere. Inoltre di solito chi delinque non va in certi posti,salvo andarci apposta ma per altri motivi. ciao.
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 08/09/2010 11:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Povero Michael Jackson, adesso è davvero entrato nel personaggio !! Certo che aveva un vestito proprio orribile !
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 07/09/2010 19:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non c'è niente che mi faccia star meglio che essere in un luogo isolato e buio dove non ci sia anima viva, specialmente gente con il camper.
quote:Risposta al messaggio di Jael inserito in data 11/09/2010 21:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tal volta alcuni camperisti sono così ignoranti che non c'è modo di farglielo capire neanche a spiegarglielo in aramaico antico e quindi è meglio cambiare aria e stare da soli , salvo avere la sfiga di ritrovarseli di nuovo . Altre volte per fortuna , si trovano persone squisite che hanno molto da insegnare e con le quali c'è un bellissimo scambio , che duri 1 minuto o 1 settimana. Ugo
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 09/09/2010 22:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciumbia, qui si cita Aristotele... [:D]
quote:Risposta al messaggio di VadoPianino inserito in data 13/09/2010 17:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sapevo chi fosse l'autore,ma il senso della frase si'."ciumba" ??
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 17/09/2010 10:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma tu non vai in giro con una squadra di cagnoni grossi in camper pronti ad assalire qualsiasi ladro ?
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 06/09/2010 18:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono aree geografiche a rischio, ovvero dove statisticamente è più facile subire effrazioni. Dalla mia esperienza diretta, sotto casa mia [:(] (grazie al numero di sbandati che attira la mia città), e in costa azzurra (senza distinzioni di tipologia di strada), Spagna (Catalonia ... spagna del sud...) In costa azzurra il problema è risaputo e riguarda soprattutto gli stranieri a prescindere dal possesso camper. A mio cognato hanno aperto il camper sulla A4 zona del Garda, in un'area autostradale (non proprio autogrill). Per dirti: a Nichelino (Torino) agiva una banda fino all'anno scorso... Quindi, il discorso è un po' più complesso.