https://www.corriereadriatico.i...
In risposta al messaggio di immortale1 del 24/06/2019 alle 20:24:56Ciao a tutti, io non credo che gesti del genere danneggiano la categoria, questo è un atto di una persona.. Non la definisco per educazione... Comunque chi danneggia la categoria siamo in tanti, ma tanti.. Un esempio su tutti: quante volte ognuno di voi ha visto il bel camperista educato e civile che con la sua bella cassetta piena di cacca la sciacqua, credendosi un furbo, dove poi altri vanno a fare il pieno di acqua " potabile" dove è anche vietato farlo, Anziché sciacquarla nel suo camper?? Meditate gente meditate... E questo è solo uno di esempi..
senza parole , il caldo fa proprio male ... a pensare che un soggetto del genere si potrebbe poi ritrovarselo parcheggiato al fianco in area sosta ,,,,ecco un elemento che con il suo comportamento ha rovinato tutta la categoria ...
In risposta al messaggio di albertofirenze del 25/06/2019 alle 06:49:34... Anziché sciacquarla nel suo camper? ...
Ciao a tutti, io non credo che gesti del genere danneggiano la categoria, questo è un atto di una persona.. Non la definisco per educazione... Comunque chi danneggia la categoria siamo in tanti, ma tanti.. Un esempio sututti: quante volte ognuno di voi ha visto il bel camperista educato e civile che con la sua bella cassetta piena di cacca la sciacqua, credendosi un furbo, dove poi altri vanno a fare il pieno di acqua potabile dove è anche vietato farlo, Anziché sciacquarla nel suo camper?? Meditate gente meditate... E questo è solo uno di esempi..
http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di albertofirenze del 25/06/2019 alle 06:49:34Questa non l'avevo ancora sentita ! Sciacquare la cassetta in camper, e poi il risciacquo dove lo butti, nei lavandini ?
Ciao a tutti, io non credo che gesti del genere danneggiano la categoria, questo è un atto di una persona.. Non la definisco per educazione... Comunque chi danneggia la categoria siamo in tanti, ma tanti.. Un esempio sututti: quante volte ognuno di voi ha visto il bel camperista educato e civile che con la sua bella cassetta piena di cacca la sciacqua, credendosi un furbo, dove poi altri vanno a fare il pieno di acqua potabile dove è anche vietato farlo, Anziché sciacquarla nel suo camper?? Meditate gente meditate... E questo è solo uno di esempi..
In risposta al messaggio di Paolo62 del 25/06/2019 alle 12:22:36"Se vedo un camperista con lo scarico aperto in sosta gli busso dicendogli che ha dimenticato lo scarico aperto"
Ancora con la volontà di categorizzare ?? Una volta esistevano le categorie, ma con i beni di largo consumo proprio non ci azzeccano nulla ! Qualcuno vede in un altro camerista un proprio simile ? Forse si, ma altrettantoprobabilmente no. Ma anche tra gli automobilisti o i motociclisti valgono le stesse osservazioni. Io non mai sento danneggiato, vilipeso o additato perchè un camperista fa una caxxata, l'ha fatta lui, non io ! E fino ad ora nessuno mi ha mai detto ...voi camperisti... Io vivo con serenità il mio andare in camper, viaggio tra 90 e 100 km/h e mi sorpassano camper che viaggiano a 120-130, dovrei dire che sbagliano ? Per me si, ma per loro probabilmente no, quindi che vadano. Se vedo un camperista con lo scarico aperto in sosta gli busso dicendogli che ha dimenticato lo scarico aperto, ma se vedo un automobilista che getta immondizia dal finestrino faccio lo stesso... Insomma non sentiamoci colpiti dai comportamenti scorretti dell'altro, estremizzando dovremmo farlo per chiunque e per qualsiasi cosa, non siamo tutti uomini in fondo ?
In risposta al messaggio di SergioRM del 25/06/2019 alle 14:18:03E se sono io il colpevole ti ringrazio!
Se vedo un camperista con lo scarico aperto in sosta gli busso dicendogli che ha dimenticato lo scarico aperto E se sono io il colpevole ti ringrazio! Mi è capitato due mesi fa, nell'area di sosta di Grottammare. Era laprima uscita col nostro nuovo camper e la prima sera sentiamo toc-toc alla porta. Era Siegfried, un simpaticissimo camperista tedesco che da quelle parti è di casa. Perdevamo acqua dallo scarico per un motivo molto semplice: il tubo di scarico era staccato dal serbatoio! Grazie a lui me ne sono accorto, ho rimediato subito con un po' di nastro americano, poi al ritorno ho fatto sigillare il tubo (ovvio intervento in garanzia).
In risposta al messaggio di immortale1 del 25/06/2019 alle 09:40:52Anche questo è vero, ma come la mettiamo se il colpevole invece di chiamarsi Rossi Mario si chiama Hudorovich Jvan?
chiunque sia il consigliere comunale che era in zona ha filmato tutta la situazione e gli presenteranno certamente un conto molto salato da pagare!
In risposta al messaggio di SergioRM del 25/06/2019 alle 14:18:03Vado a memoria... l'ho fatto almeno 3 volte:
Se vedo un camperista con lo scarico aperto in sosta gli busso dicendogli che ha dimenticato lo scarico aperto E se sono io il colpevole ti ringrazio! Mi è capitato due mesi fa, nell'area di sosta di Grottammare. Era laprima uscita col nostro nuovo camper e la prima sera sentiamo toc-toc alla porta. Era Siegfried, un simpaticissimo camperista tedesco che da quelle parti è di casa. Perdevamo acqua dallo scarico per un motivo molto semplice: il tubo di scarico era staccato dal serbatoio! Grazie a lui me ne sono accorto, ho rimediato subito con un po' di nastro americano, poi al ritorno ho fatto sigillare il tubo (ovvio intervento in garanzia).
In risposta al messaggio di Kurt del 02/07/2019 alle 18:15:54non è tanto il gesto sporadico da pazzoide che ha combinato questo sciagurato che rovina la categoria ,ma il fatto che poi questi soggetti se si trovano a sostare in zone comunali sporcano e praticano lo scarico selvaggio con conseguente chiusura dei territori comunali ai camper ,sai quanti comuni per via del comportamento sciagurato di alcuni camperisti hanno chiuso area sosta camper e vietato l'ingresso sui loro territori .
LA CATEGORIA Ancora con questa mendolia e pure su un caso estremo come questo. Vivete con la convinzione che facciamo parte di una categoria che si è estinta da 30 anni. Questa era formata da personaggi particolari,fuori delle norma quasi alieni. Ora ( anzi ora meno) con una platea immensa, la categoria è formata da tutti i più svariati personaggi, come dire che se uno sgomma con la auto la categoria degli automobilisti ci rimette.( Oggi anche io ho partecipato come automobilista a rovinarla dopo che un tizio per 4 km ha percorso una strada a ziz e zag a tra i 35/40 orari.) slt
In risposta al messaggio di Kurt del 04/07/2019 alle 05:42:16in italia quando paghi anche la cacca diventa parfum deodorant ecologico ma quando è gratis ti guardano anche i peli del kiulo se puzzano...
Le aree di sosta spesso ghetti che devono essere rigorosamente vicino le discoteche e ringraziate se vi fanno sentire la musica AGGRATIS,, ,Le chiudessero tutte ste aree di sosta dei miei stivali , visto pure cheche da Civitavecchia ad Anzio non ce ne è neanche una ( litorale) Non sono assolutamente d'accordo con lo scarico servaggio(CHIARO!) ma per vostra info, lo Yacht non ha neanche il serbatoio di scarico,ma solo un maceratore diretto in acqua... ma mica li chiudono i porti.( è anche vero che sostarci costa ad uno Yacht medio 100 euro gg...fosse questa la differenza oppure la loro profuma di verdoni? ) slt Nb in Francia se non hai il serbatoio non è concesso transitare