In risposta al messaggio di bruno it del 19/01/2021 alle 17:24:49Questo è quello che si dice altruismo
Capisco la tristezza e frustrazione di questo strano momento storico in cui tutti ne siamo colpiti. Per alleviare il dolore dei molti all'obbligato fermo camper ed aiutarli ad uscire dal tunnel della malinconia e dal valium,il mio leggendario altruismo mi ha fornito un'idea. Colore e zona covid permettendo, sono disposto ad aiutare camperisti depressi e bisognosi di aiuto per toglierli dall'avvilimento e dalla continua visione di album fotografici delle passate vacanze. Come? Semplice, col lavoro manuale mettendo a disposizione il mio camper bisognoso di manutenzione interna ed esterna di cui fornirò dettagliato elenco. Benvoluta la pratica di installatore elettrico e falegnameria, e ben gradita eventuale preparazione in carrozzeria e meccanica motore. I meno preparati non disperino, ci sarebbe bisogno anche di una bella lavata interna ed esterna, sedili e tende comprese. Non pretendo nessun compenso, diciamo che a me fa piacere fare del bene. Astenersi allegroni e perditempo. Bruno
In risposta al messaggio di bruno it del 20/01/2021 alle 13:13:32Grande Bruno!! E quando si parla di positività....
Grazie derfel. Capisco che abnegazione e disinteresse non sono alla portata di tutti, ma non sentitevi in colpa, occorre nascervi. Vi prego soltanto di non segnalarmi, per questo mio atto di bontà, come 'Camperista dell'anno', la mia naturale modestia non mi permetterebbe di accettare. Bruno