quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/12/2010 15:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Permettimi un suggerimento, ci sono apperecchi per aerosol del tipo a ultrasuoni (io ho il pupo allergico). Rapidi, efficaci, zero rumore e consumano come o meno di una lampadina, il mio però è a 220 V. Saluti Eddy id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 17/12/2010 23:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [OT]Se non avessi avuto un apparecchio a pistone di prima qualità la pediatra ci avrebbe già spedito più volte in pronto soccorso. Quello tra pistone e ultrasuoni è un argomento molto dibattuto (mia moglie ha preso parte a vari flame su GOL), noi abbiamo scelto il pistone. Quello da viaggio è comodissimo. Poi va a sapere se alla fine ci sono tutte queste differenze ...
quote:Risposta al messaggio di capello71 inserito in data 20/11/2010 11:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto vero se c'è il campeggio, se non è distante dal centro abitato e/o impianti. Nella mia esperienza italiana non ne vedo un granché e quelli che ho incontrato sono cari e a volte molto scomodi.
quote:Risposta al messaggio di capello71 inserito in data 20/11/2010 11:52:02 ma qualunque posto scegli per fermarti è un posto scelto da altri, a meno chè non ti fermi in mezzo ad un campo abbandonato, >> Basta stare lontano da altri camperisti e il gioco è fatto!
quote: anche perchè nei posti non autorizzati, non puoi fermarti (sopratutto di notte) risciando di prendere la multa. >> E dove avresti letto sta cosa? Il camper è veicolo CATEGORIA M1 e può sostare OVUNQUE è consentito alle autovetture (sempre M1). La sosta (art. 157) prevede la POSSIBILITÀ e non l'obbligo di abbandonare il veicolo. Quindi nessuno potrà mai dirti nulla se ti parcheggi ove parcheggiano le auto se sosti ai sensi dell'art. 185. Non occorre alcuna autorizzazione per stare in sosta né di giorno né di notte!
quote: Tra Aree di sosta e campeggi io preferisco i campeggi, almeno sono più sicuro, servito da bus navette, magari sono anche convenzionati con ristoranti e fornitori di sci, se ti serve qual'cosa ? sai a chi chiedere, ti finisce la bombola? te la cambiano, >> Io mai nessuno die due! A parte che li ho sempre trovati decentrati (almeno in Italia) e comunque non mi piace stare in condomini orizzontali! Per cui SOLO sosta libera!
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 31/12/2010 15:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Impossibile non quotarti
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 31/12/2010 15:19:38 Ma non è una questione di generatore si/generatore no! E' solo una questione di educazione! E chi tiene i motori al minimo per mezz'ora tra gli altri camper dove non tutti hanno voglia di svegliarsi alle 8,30 del mattino, educazione non ne ha! >> Hai detto la pura verità! Buon anno nuovo a tutti!
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 31/12/2010 19:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon anno a te Antonio
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 19/11/2010 18:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in toto, ma ti dirò di più! io vivo benissimo anche senza tv.,ho l'impianto, ma non ho mai voluto la tv. durante i viaggi, mi piace leggere e andare a passeggio la sera, se voglio vedere la tv, me ne resto a casa e, sono anche più comodo. [:D][:D][:D]Mikkki