quote:Risposta al messaggio di famperlini inserito in data 24/11/2010 08:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quando si va in pensione pultroppo
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 25/11/2010 18:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>questa è una frase detta per tirarsi su
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 25/11/2010 18:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semmai potrebbero preoccuparsi i giovani, visto che non sono sicuri di arrivare all'età della pensione e tantomeno di riuscire a percepirla...[:D][:D] Ciao. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 25/11/2010 19:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono certo un esibizionista ma quando scappa scappa figuriamoci se devo stare a pensare se i piedini sono giù e se il camper fa zum zum. All'attaccooooo[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/11/2010 17:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando si va in pensione pultroppoid="green"> Naturalmente stai parlando per te!
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 25/11/2010 22:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ho 32 anni sichè... quanto mi piace far oscillare il camper[:D]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/11/2010 22:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora non meravigliarti se prima del tempo dovrai sostituire gli ammortizzatori! Comincia a preventivare la spesa.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 26/11/2010 09:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu sì che sei previdente![:D] A questo punto c'è da chiedersi quali siano le "forze" in gioco. Hai detto che tiri giù i piedini, hai le sospensioni pneumatiche e nonostante tutto il camper oscilla![;)] Calma ragazzo! I latini dicevano "Est modus in rebus"! C'è modo e modo per ogni cosa! Guarda che eventuali danni al camper potrebbero non farteli passare in garanzia![xx(]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/11/2010 17:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)quando si va in pensione pultroppoid="red">id="size2">>> Questa me l'ero persa [:D][:D][:D] Mio marito andò in pensione a 43 anni[^][^][^]era vecchio[?]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">