quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 22/11/2010 19:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per tua informazione, si tratta di un parcheggio RISERVATO ai camper, a pagamento. Sì, non ho trovato il campione dei maleducati per la distanza, ma per l'orario non so che cosa poteva capitare di meglio [8)] id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 22/11/2010 21:31:24 Di una cosa sono(quasi)sicuro, e cioè uno che si porta appresso un generatore, raramente entrerà in un campeggio. Il 'fine settimana', dedicato alla 'tranquillità', difficilmente si realizza in un parcheggio(seppur riservato ai camper)>> Boh, noi abbiamo il generatore fisso e da quando c'è il bimbo ci capita spesso di andare in campeggio, ma se ti devo dire che una sola volta in 3 anni (da quando lo abbiamo) ci sia servito per caricare le batterie direi una bugia...usato principalmente d' estate in marcia in abbinata col clima. Detto questo, per me quello che potenzialmente può dare fastidio più che il rumore (molti sembrano sintonizzati solo su quella frequenza, e tutti gli altri rumori passano inosservati!) è la puzza dei gas di scarico se finisci sottovento : in montagna dove l' aria è buona c'è da morire.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 22/11/2010 22:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi non vuole sentire il rumore deve mettersi i tappi nelle orecchie... come suggerisci tu. Tu, tappati il naso con la mascherina antismog. Ormai l'inquinamento è dapertutto, che sarà mai un generatore! [:D][:D]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 23/11/2010 07:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No vabbè, io facevo un discorso generale...noi dormiamo bene anche sotto una ferrovia (tipo parcheggio di rimini fiera qualche anno fa) e abitando a roma l' aria troppo pura e pulita ci fa persino girare la testa! [:D]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 22/11/2010 22:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai assolutamete ragione, il rumore si sopporta, ma è la puzza che entra nel camper, soprattutto se il tuo vicino accende il generatore e poi se ne va come è successo a noi che fa imbestialire. E' certo che si può dire cambia posto o vai in un luogo dove c'è meno gente. Verissimo anche questo infatti noi andiamo quasi sempre in campeggio o in posti dove c'è la corrente, ma a volte capita una o due volte l'anno di fermarci in aree attrezzate senza corrente. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 22/11/2010 15:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono registrato a 6 o 7 forum di cui due esteri, leggo almeno una trentina di messaggi al giorno. Poi ho anche altre cose da fare. Io non so se sei tu e non me ne importa neppure nulla, ho semplicemente riportato una cosa che mi ha colpito per l'estremità dell'accaduto. Se tu ritieni di esserti riconosciuta per motivi che io non conosco sono affari tuoi. Se pensi di ritenerti offesa per qualche motivo non credo che si possa imputarmene il motivo. Tantopiù che il discorso del sentirsi gonfi è relativo ad un altro discorso che và inteso molto più in generale per cui il fatto che tu ti reputi necessariamente in causa per tua dichiarazione e per motivi che ripeto di non conoscere non è motivo per imputarmi qualsivoglia responsabilità. Ti suggerisco in futuro, ma solo perchè frequento avvocati, di evitare battute tipo "se capisco bene mi hai dato della rompi", potrebbe sembrare che mi accusi di averti offesa, in ogni caso stai calma che la risposta è "no". Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 22/11/2010 17:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Misà che lo ha venduto e ha avuto ben altri problemi per cui suggerisco di dargli un bel periodo di tregua. Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 24/11/2010 18:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente sono arrivata alla mia veneranda età perchè me ne frego delle opinioni altrui(per lo stesso motivo mia nonna è vissuta fino a 96 anni[^]),se c'è qualche altra donna con un cane che si è trovata nella situazione di raccogliere una cosa non di sua pertinenza solo per motivi di vicinanza sono contenta evidentemente non sono l'unica s...cema[xx(]che si crea problemi Non ti preoccupare e lascia pure in pace i tuoi avvocati ,spero abbiano di meglio da fare,come già detto me ne frego volevo solo capire il significato del "gonfiore" visto che è la prima volta che lo sento dire ,sai io non passo tutte le mie ore a leggere sui forum sono iscritta a troppi non avrei tempoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 24/11/2010 20:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a lavorare per diversi mesi 6 giorni a settimana, tutte le mattine alzarsi presto per fare un'ora di traffico in macchina e arrivare in ufficio già stanca. Trovare il capo che gia rompe e le colleghe li a criticare le calze. Stacchi e un'altra ora di traffico, arrivi a casa e alla cassetta delle poste trovi un verbale di un limite di velocità su una strada che fai tutti i giorni e già pensi " chissà quante me ne arriveranno", arrivi a casa e inizi a sistemare le cose e mentre ti giri ti cade il vaso dei fiori e poi e poi... Questo si intende per avere gonfiore. Essere costretti a fare ripetutamente cose che non si ha voglia di fare, leggere spesso cose che non si vorrebbe leggere, trovare il traffico di automobili ogni giorno per andare al lavoro, arrivare in ufficio ed avere le solite rotture. Spero di averti fornito gli estremi idonei per comprendere. Poi gli avvocati li frequento per cose mie non per cose altrui, a volte anche per cose altrui. Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 24/11/2010 22:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A 64 anni penso di aver già dato: Lavoro, matrimonio, figli, nipoti, casa,debiti,pensieri e purtroppo anche lutti[:(] L'unica gioia che mi rimane è raccogliere la pupù del cane[xx(]possibilmente solo del mio[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 26/11/2010 10:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le derrate alimentari deperibili vanno mantenute alla giusta temperatura, e tu, giustamente, non hai ritenuto opportuno disturbare l'autotrasportatore per 'molestie acustiche' che non dipendono da un suo capriccio. Direi: ben fatto! Anche perchè, parcheggiato in area autostradale, difficilmente avresti potuto dirgli un qualcosa che avesse senso. Buoni Km