quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 01/12/2010š 09:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 01/12/2010 13:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 01/12/2010 09:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 22/11/2010 09:53:02 Ma io mi chiedo: ma come cavolo si fa a dormire in un camper con il generatore acceso>> Io ci son sempre riuscito. È un rumore costante che alla fine non si sente più. Ovviamente molto dipende dal livello di rumorosità del generatore stesso. Quello che avevo non era fastidioso per chi vive dentro il camper. Purtroppo avevo! Ormai l'ho venduto da tre mesi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di bigiot73 inserito in data 08/12/2010 20:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Profeta? beh a pensarci...barba, capelli lunghetti, bastone a portata di mano...allora il cerchio alla testa che c'ho non è mal di testa come pensavo, è l'aureola che me va stretta...[}:)] Me vado affà 'na passeggiata sul lago và, ovviamente camminando sopra il lago... Rispetto? Già urlando hai giudicato ed affibbiato pecche generalizzando...che ne sai come mi comporto io? Tolleranza e gentilezza? La metterei alla prova, così vediamo se sono dovute solo a chi usa l'aggeggio od in senso più ampio...ce ne sono tanti di modi per rendersi fastiosi.
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 08/12/2010 23:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Antonio, innanzi tutto bentrovato! Forse ci sei sempre riuscito perchè sapevi che era per una tua comodità. Ho visto qualche anno fa in Sicilia un tizio che dormiva sulla sdraio con la testa a pochi cmd a un 2tempi, ci mandava avanti un frigo csalingo a 220V ed un conndizionatore... O era sordo o era morto asfissiato dallo scarico [;)], non ho avuto modo di appurarlo perchè dopo 2 ore me ne sono andato. Io da sempre sono del parere che per "fare i miei comodi" non posso e non devo dar fastidio ad altri, a casa come in camper. Un abbraccio.