In risposta al messaggio di PinuVitt del 28/02/2020 alle 14:43:25Guarda il lato positivo che è l'occasione di regalare alle tue biciclette un nuovo telo protettivo. Non tutto il male vien per nuocere.
Mi rivolgo a te che nella notte fra domenica 23 e lunedì 24 scorsi, nell'area sosta di Bergeggi (SV) hai avuto la bella idea di rubare il telo che ricopriva le biciclette legate fuori del mezzo. Compimenti per l'iniziativa!Hai rubato un oggetto del valore di pochi euro, già logoro per gli anni di utilizzo. Se me lo avessi chiesto forse te lo avrei regalato, anzi no, mi sarei vergognato di regalarti qualcosa di rovinato, anche se faceva ancora il suo dovere. Invece il tuo gesto mi ha dato molto fastidio, potrei dirti che il fastidio che ho provato è inversamente proporzionale al valore del telo, ma temo che non capiresti. Anzi, forse sto perdendo il mio tempo, perché probabilmente queste righe non le leggerai mai. Tu non sei un camperista...
In risposta al messaggio di marob del 28/02/2020 alle 14:52:56
Guarda il lato positivo che è l'occasione di regalare alle tue biciclette un nuovo telo protettivo. Non tutto il male vien per nuocere.
In risposta al messaggio di PinuVitt del 28/02/2020 alle 14:59:20Consolati hanno rubato anche le cassette wc piene...
In risposta al messaggio di Clint del 28/02/2020 alle 16:04:44Cacca gobba vale un botto
Consolati hanno rubato anche le cassette wc piene...
In risposta al messaggio di Grinza del 28/02/2020 alle 16:18:51Non l'anno rubata al sottoscritto ma è successo ad un camperista di col...
Cacca gobba vale un botto
In risposta al messaggio di PinuVitt del 28/02/2020 alle 14:43:25PinuVitt scusami ma sei sicuro che te lo hanno rubato, a me è capitato che una brezza d'aria mi sfilato il telo che copriva lo scooter l'ho trovato per caso sotto ad un alto camper ad un centinaio di metri di distanza, ora lo blocco sempre con un gancio elasticizzato ma ogni tanto trovo lo scooter mezzo scoperto ciao.
Mi rivolgo a te che nella notte fra domenica 23 e lunedì 24 scorsi, nell'area sosta di Bergeggi (SV) hai avuto la bella idea di rubare il telo che ricopriva le biciclette legate fuori del mezzo. Compimenti per l'iniziativa!Hai rubato un oggetto del valore di pochi euro, già logoro per gli anni di utilizzo. Se me lo avessi chiesto forse te lo avrei regalato, anzi no, mi sarei vergognato di regalarti qualcosa di rovinato, anche se faceva ancora il suo dovere. Invece il tuo gesto mi ha dato molto fastidio, potrei dirti che il fastidio che ho provato è inversamente proporzionale al valore del telo, ma temo che non capiresti. Anzi, forse sto perdendo il mio tempo, perché probabilmente queste righe non le leggerai mai. Tu non sei un camperista...
In risposta al messaggio di smilzo del 28/02/2020 alle 16:54:38E' il primo pensiero che ho avuto, difatti ho guardato bene intorno all'area, e comunque c'era totale assenza di vento...
PinuVitt scusami ma sei sicuro che te lo hanno rubato, a me è capitato che una brezza d'aria mi sfilato il telo che copriva lo scooter l'ho trovato per caso sotto ad un alto camper ad un centinaio di metri di distanza, ora lo blocco sempre con un gancio elasticizzato ma ogni tanto trovo lo scooter mezzo scoperto ciao.
In risposta al messaggio di PinuVitt del 28/02/2020 alle 14:43:25Caro PinuVitt purtroppo ci sono dei pezzenti veramente da Oscar.
In risposta al messaggio di ecostar del 03/03/2020 alle 22:27:46
poveretto gli serviva un telo e se lo è preso , dai mettila sul ridere tanto quel pezzente un pezzente rimane , rubare c'e l'hanno nel loro dna , comunque noto che sei in buona compagnia mario
In risposta al messaggio di bruno it del 04/03/2020 alle 00:15:07Be' insomma, sì sì tutto può essere, aggiungiamo anche che poteva servire per ritagliare mascherine antivirus (tanto per stare ai tempi)...ma comunque quello mi vien da pensare..Poi, magari, sono io che penso male...
Tu non sei un camperista... Perchè mirare alla categoria? Potrebbe non essere un camperista, senza prove certe potrebbe essere chiunque: escluso il vento che non c'era, magari uno del posto che ora lo usa per il motorinoall'aperto, o uno scherzo di ragazzini, un barbone a cui serviva per riparo qualcosa di meglio del cartone, un extra che con un bastone al centro ne ha fatto una tendina, una ragazza il cui moroso geloso dopo averla denudata se ne poi scappato con i vestiti, il sindaco del paese a cui, come tutti i sindaci, i camperisti stanno sui maroni, la moglie stufa di quel logoro e rovinato telo di cui si vergognava e che il marito parsimonioso non voleva sostituire, il telo stesso così vecchio e consunto che si è semplicemente disintegrato ecc. ecc.