quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 29/04/2011 15:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 06/05/2011 10:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto mi riguarda non da fastidio che i mezzi vengono messi a quadrato,cenchio,ellisse,trapezio,ma è dove e sopratutto in momenti innopportuni. In grandi spazi non ci sono problemi,ma in alcuni casi qualche carovana di camper si sono messi in modo da non passare bene perchè avendo un unica starda per passare sia in entrata che in uscita se vi mettete in quadrtato non ci si scambia allora nascono problemi.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 06/05/2011 12:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa è un'altra cosa, lontano da me giustificare certe cose, ed indubbiamento io parlo di fare certe cose in posti in cui non si da fastidio a nessuno, e senza intralciare altre persone, che siano camperisti od altro, io mi rivolgo a quelle persone che criticano certi atteggiamenti a priori, solo perchè pensano che loro sono persone civili e gli altri sono solo possessori di camper e che danno un immagine sbagliata sui camperisti,. quante volte avete visto in dei parcheggi pubblici delle auto con i giornali attaccati ai vetri, tutti sappiamo cosa stanno facendo, ma ormai nessuno si scandalizza più, chissà perchè . una volta mi trovavo in un campeggio nella zona di livorno, al che in una piazzola vicino a me si presenta un wesfaila con targa olandese, si sistemano, si spogliano completamente nudi davanti a tutti ,due adulti con due bambini, si mettano i costumi,con una copertina a terra in 4 ciotole hanno messo qualcosa e si sono messi seduti per terra a mangiare con le mani, la cosa si è ripetuta per alcuni giorni, e nessuno si è scandalizzato a scusate loro erano olandesi, quelli che hanno inventato il pleinair quindi tutto gli è permesso? non sono certamente un puritano, e la cosa non mi interessa, anche perchè penso che ci siano tante altre cose da dire sui comportamenti di alcuni camperisti e amministratori comunali che di certe sciocchezze preferisco ignorarle, un esempio, qui sul col uno scrive che gli hanno rubato la cassetta del wc non ho parole .... ciao a tutti