quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 15/02/2011 10:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però come sarebbe bello salutarsi sempre, in Francia soprattutto nei piccoli centri per strada (come nel sud Italia) ti salutano
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 14/02/2011 23:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con la mia docile Honda Deauville 700 c'è poco da prolungare il p..e, è quasi più veloce il mio camper, ad ogni piega in due, quasi tocco sempre i pedalini, ma è tranquilla, paciosa e indistruttibile, ci porta ovunque, ed ha un sacco di posto per i bagagli. L'importante è che abbia l'albero cardanico, ecco, di quello non potrei più farne a meno. Come surrogato del prolungamento del p..e piuttosto non escluderei anche qualche proprietario di qualche camperone big size, o big costoso, ma in fondo a modo nostro siamo tutti un pochino ego no? Un bel lampeggio p.noso a tutti [:D][:D] Con la massima simpatia s'intende [;)] Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 14/02/2011 22:00:05 Sul Grossglockner e Stelvio ci andiamo ancora con la moto, col camper non ci vedo il gusto. >>
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 15/02/2011 18:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho piacere a risponderti, si vede che hai colto lo spirito della mia battuta, in altro post. Comunque io saluto[:)]
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 16/02/2011 08:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione ai lampeggi, sono stato multato per avere lampeggiato ad un amico ed i vigili credevano che lampeggiassi per la polizia che stavano multando. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 15/02/2011 21:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT Rettifico la mia considerazione, è già complicato "tornanteggiare" col mio semintegrale di 675cm, col tuo probabilmente è anche divertente. Fantastica sosta, non c'è che dire [;)] FINE OT Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 16/02/2011 15:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa,ma la polizia come ha capito che volevi segnalare la pattuglia,penso che tu gli abbia detto le tue ragioni(saluti fra amici).
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 14/02/2011 23:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un motociclista ama la moto, magari corre un pò, ma non rischia per fare lo sborone. I motociclanti invece son quelli che si comprano la moto con gli scarichi della Akrapovic che li senti da 2km, e la tutina e il casco e gli stivali fighi, si convincono di essere Rossi al Mugello e corrono come dei dannati (*********** CUT *******************id="orange">). Qui in zona ci sono un bel pò di strade splendide (vedasi SS350, SS46, SP2 ecc) per andare in moto e auto, anche a me piace guidare e non disdegno qualche giro in moto o auto. Io non mi posso definire motociclista, forse, guido una Honda XL125. Non va, nonn corro, mi godo il panorama. Ma ho ben chiara la differenza di chi viaggia per guardare e godere della bellezza dei luoghi e di chi viaggia per arrivare prima degli altri...
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 20/02/2011 12:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ha me danno noia quelli con i camper medievali che stanno in piedi per scommessa, fanno puzza, provacano code , anche quelli sono pericoli pubblici!!E dire che vuoi la morte di giovani ragazzi...come hai detto tu è proprio brutto, io sarò superficiale e me ne vanto ma certe cose non le dico e non le penso!!
quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 19/02/2011 12:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ero a Massa e dalla parte opposta una pattuglia di Vigili davano multe, 200 metri più avanti sulla mia destra erano fermi due vigili e mi multarono per avere salutato un amico camperista che andava in senso opposto al mio senso di marcia. 68euro in fumo, i vigili erano convinti che segnalassi la presenza dei loro colleghi alle mie spalle. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 20/02/2011 14:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che non ha detto che vuole la morte dei ragazzi![xx(][xx(][xx(]Gli sta sulle scatole il ragazzotto che usa la moto correndo come un pazzo credendosi un campione e facendo il figo!
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 20/02/2011 16:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>leggi meglio a solo detto che li vuole vedere morti!! difendere certe affermazioni mi sembra brutto.