quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 18/05/2010 10:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVO, E VEDI DI CONTINUARE A FREQUENTARE SOLO QUELLI DI POSTI, EVITEREMO D'INCONTRARTI!!
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 18/05/2010 18:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Completamente d'accordo. E' piu o meno quello che ho detto io sopra, ma l'amico Zeberone è scomparso. Si divertono a lanciare i sassi, nascondono la mano e poi si lamentano se gli schizzi d'acqua li bagnano. Pero' loro sono i veri camperisti. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 18/05/2010 18:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alle mie prime esperieze con le problematiche delle auto , piu' o meno 25/30 anni fa , un D-E-F-I-C-E-N-T-E che ci conosciamo dalla nascita anche lui meccanico , mi racconto una sua storia con i freni di una FIAT 131 che a sua volta sostitui tutto dell'impianto frenante , ma persisteva una deriva in frenata ,mi fece una serie di quiz , ma secondo lui, non azzeccai nessuna propabilita', morale della favola mi disse queste testuali parole con un ironico sorrisetto in faccia , " VEDRAI CHE SE TI CAPITERA'... CI ARRIVERAI DA SOLO ".... E io dentro di me pensai ... "SPERO SEMPRE CHE AL QUEL PAESE CI ANDRAI SEMPRE DA SOLO O IN COMPAGNIA DI ALTRI UGUALI A TE "... ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 18/05/2010 18:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusa se mi ripropongo, io sul lavoro quando riesco a dare un aiuto a colleghi piu giovani lo faccio senza aspettarmi nulla in cambio se non il loro rispetto. Se con il mio contributo fanno bene il loro lavoro sono contento e li invito a non dire al loro capo che sono stati aiutati, loro fanno una buona figura, io non perdo niente e alcuni poi se lo dimenticano, altri se lo ricordano e ti stimano e magari in futuro farano la stessa cosa. Tornando a noi io h detto una cosa molto semplice, se una persona per propri motivi trova un bel posto e non vuol dire dove è per tenerlo per se OK, ma almeno non dica che fa cosi senno arrivano gli altri che sono tutti barbari, che si devono arrangiare e via dicendo, ma questo xchè a loro nessuno ha chiesto niente id="red"> onde x cui xchè assumere quell'atteggiamento. Inoltre ci si potrebbe anche confrontare senza quella supponenza e cattiva ironia che alle volte viene usata. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 18/05/2010 16:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condivido[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/05/2010 21:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> K[:)][;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 18/05/2010 20:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto annapasqua perchè la penso allo stesso modo, anche se, evidentemente non ero riuscito a spiegarmi[;)]Questo doveva essere il nocciolo iniziale del discorso, ma poi, come spesso succede, è finita in caciara[:)] Non ho capito pleandri ... BRAVO, E VEDI DI CONTINUARE A FREQUENTARE SOLO QUELLI DI POSTI, EVITEREMO D'INCONTRARTI!... Anche perchè dai miei discorsi usciva fuori che non ero io a disturbare con la mia presenza, ma altri! Io me ne stò tranquillino x i fatti miei, non mi si vede e non mi si sente[:D]Quando siamo in compagnia (ad es. al lago di Campotosto), e siamo davvero in tanti, siamo chiassosi anche noi, ma il posto ce lo permette xchè siamo SOLO noi e ci conosciamo tutti, da anni[;)]Semmai sono gli altri che, passando si fermano e partecipano. Ed ho anche detto che, quando mi trovo in difficoltà mi sposto altrove[:)]Tranquillamente, senza litigare, offendere o trattare a male parole[;)]Sono romano di adozione, ma toscano di origine e la mì mamma e il mì babbo m'hanno insegnato che, a meno che non ti pestino i piedi, la gente se non c'arriva da sola non ce la poi portà te[:D] Saluti a tutti mague
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 18/05/2010 20:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d’accordo con te. Praticamente, siamo altruisti con le persone con le quali abbiamo affinità... [:D] e avere un camper non è di certo l’unico requisito necessario.id="navy">