In risposta al messaggio di salito del 09/08/2022 alle 13:46:54tradotto?
...tu col mio stai usando il metro del pescatore ... ...e quelli sopra i settemetri hanno altri problemi... .
In risposta al messaggio di LaJena del 09/08/2022 alle 20:20:47che hai trasformato in un over 7metri il mio 599...
tradotto?
In risposta al messaggio di Hunter85 del 14/08/2022 alle 23:46:44Altro?
Butto lì una curiosità in tema di sorpassi e autostrada e camper potenti... In Spagna il limite in autostrada per tutti i furgoni e camper con patenteB e sotto 3.5kmh è 90kmh..40 kmh meno che in Italia (e mi pare, molta Europa). E nonostante tali mezzi hanno obbligo di revisione dopo il decimo anno ,ogni 6 mesi
In risposta al messaggio di Hunter85 del 14/08/2022 alle 23:46:44Veramente non risulta, mi dai un link dove verificare? Grazie
Butto lì una curiosità in tema di sorpassi e autostrada e camper potenti... In Spagna il limite in autostrada per tutti i furgoni e camper con patenteB e sotto 3.5kmh è 90kmh..40 kmh meno che in Italia (e mi pare, molta Europa). E nonostante tali mezzi hanno obbligo di revisione dopo il decimo anno ,ogni 6 mesi
In risposta al messaggio di fabio55 del 19/08/2022 alle 10:11:43
Veramente non risulta, mi dai un link dove verificare? Grazie
https://ec.europa.eu/transport/...
In risposta al messaggio di Subalpino del 18/08/2022 alle 11:51:23Ciao, riguardo al trasporto quotidiani ti assicuro che il rispetto del CdS lascia molto a desiderare (chiaramente abusivo ma "tollerato")almeno nella fase di recapito tra tipografia ed agenzia smistamento; poi tocca anche ai corrieri locali compensare
Un limite di 90 kmh per i furgoni è veramente penalizzante, tanto più che è lo stesso limite per i treni auto + roulotte o per i TIR. Assurdo che ogni paese d'Europa abbia un diverso approccio con la sicurezza stradale. Sto pensando a chi trasporta medicine o giornali.
In risposta al messaggio di Subalpino del 19/08/2022 alle 11:34:38
Qua
dice una cosa diversa.
In risposta al messaggio di ezio59 del 05/10/2022 alle 08:20:42Quella Autostrada, insieme alla Brennero, è tra le più pericolose, e non capisco come si possa vietate il sorpasso ai camion creando queste situazioni, ma tanto non sono i cervelloni che hanno pensato a ciò, a perdere la vita.
Ecco perché anche in altri post ho sempre detto di non infilarsi tra autotreni che stanno vicini. Una donna di 40 anni ha perso la vita a causa di un terribile incidente stradale. Il tragico scontro tra cinque tir eun’auto è avvenuto nella giornata di lunedì 3 ottobre quando erano trascorse da non molto le ore 18 sull’autostrada A4 che collega Portogruaro a Cessalto. La 40enne, al volante del suo veicolo, è rimasta schiacciata fra due tir. Nell’impatto ha perso la vita anche un cane che era nella vettura guidata dalla vittima.