In risposta al messaggio di korsari del 09/08/2023 alle 23:18:42ricordo che in Croazia era inon solo possibile anzi autorizzati dal guardiano notturno che di prendeva i documenti e un anticipo ...
Buongiorno, sono un giovane camperista e mi chiedevo se fosse tollerato dormire di fronte ad un campeggio per aspettare l'indomani mattina per accedere al campeggio (in caso arrivassi tardi dopo l'orario di ingresso). Grazie
In risposta al messaggio di korsari del 09/08/2023 alle 23:18:42Molti campeggi, oltre a riservare il posto per chi arriva di notte, mette a disposizione anche la corrente
Buongiorno, sono un giovane camperista e mi chiedevo se fosse tollerato dormire di fronte ad un campeggio per aspettare l'indomani mattina per accedere al campeggio (in caso arrivassi tardi dopo l'orario di ingresso). Grazie
In risposta al messaggio di korsari del 09/08/2023 alle 23:18:42Qui a Valkemburg era espressamente vietato, credo ogni camping faccia storia a se, chiedi al gestore è la cosa migliore da fare
In risposta al messaggio di korsari del 09/08/2023 alle 23:18:42Io credo che non sia tanto un problema di tolleranza, ma di spazi sufficienti per non dare fastidio, (di solito gli spazi ci sono) se uno arriva tardi, e non può entrare in un campeggio, se si mette fuori senza ingombrare, nessuno gli dirà niente fino al mattino, al massimo un guardiano curioso, potrà venire a chiedere...si spera ad orari umani, magari se si vede l' esistenza di un guardiano, meglio farsi notare, ... poi al mattino o si entra in campeggio, oppure meglio spostarsi altrove.