quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 25/05/2010 19:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Dentro ognuno di noi c'è uno zingaro" ... avere suno spirito zingaro , sentirsi cittadini del mondo ... ma non obbligatoriamente ciulare le bici ...
quote:Risposta al messaggio di ViaggioViaggio inserito in data 26/05/2010 17:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto interessante ed istruttivo, mi congratulo per il livello di spiegazione sintetico e molto chiaro, in effetti la cultura e la conoscenza sono il mezzo migliore per riuscire a interfacciarsi con il mondo a comunicare e a valicare i confini dell'ignoranza e delle dicerie popolari. Quoto al 101% il suo intervento e aggiungo che se ci fossero più persone come Lei, oltre a erudire chi non conosce a fondo alcuni argomenti questi potrebbe migliorarsi. Cordiali Saluti Mario
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 26/05/2010 18:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, però, non darmi del lei... [:D]
quote:Risposta al messaggio di ViaggioViaggio inserito in data 26/05/2010 18:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, del Voi può andar bene? Preferisce Eminenza? Sua Santità? [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 26/05/2010 18:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non chiedo tanto, mi basterebbe un DottIngGradUffMannar DucaConte ViggioViaggio! [:D] Un mio professore diceva che il tu lo si dovrebbe dare solo alle persone che si sono guadagnate il nostro rispetto.