quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 07/09/2009 08:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 08/09/2009 00:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'anno in Normandia, precisamente a Etretat c'era un sorvegliante che permetteva la raccolta di un solo sasso dalla spiaggia. Evidentemente si sono accorti dei prelievi! Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tartaruga80 inserito in data 10/09/2009 19:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tua moglie è brava in scienze[:)] Io , anzi mia moglie, le palline con la neve, di tutti i tipi, da tutti posti.... Sto allargando la casa per contenerle......
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 20/09/2009 23:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io collezionavo sassi, sabbia e souvenir vari, poi quando mi sono trovato la cantina piena ho smesso!
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 11/09/2009 09:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anc' io sassi minerali e sabbia. A casa i sassi poggiati su delle mensole o per fermalibri e le sabbie a strati nelle bottiglie Sabbie miste spiagge sahara ecc. Marmo di tassos per fermalibro Quarzi comprati per pochissimo in Marocco id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">