Monumentino in miniatura (colosseo torre eifel torre di pisa..) castelli e monumenti principali dei posti che visitiamo.
Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
mi piace acquistare ombrelli specialmente nelle città europee, per esempio ne ho uno arancione acquistato in olanda durante i mondiali di calcio( quando vincemmo), un'altro preso a strasburgo colorato con la bandiera europea, un'altro ancora comprato a Vienna con le note dello spartito di Mozart, ... Quando li uso mi ricordo dei bei momenti.... Bonifacio.
Io colleziono un bel po di cose, ma una in particolare sono le cartoline della città visitata con tutti i monumenti o il nome della città stessa.
Però il ricordo più bello lo si porta sempre nel proprio cuore!
a parte adesivi,magliette,conchiglie,sabbia e addirittura acqua siamo passati ai modellini di navi,l'ultima è un motopescareccio da 50 cm acquistato ad hondarribia.luca
[:D][:D][:D]
attenti ai sassi
(22 gennaio 2010)
Rubavano sassi all'Elba
denunciati marito e moglie
Ventisei chili di sassi nel bagagliaio. E un altro piccolo quantitativo nello zaino e in un sacchetto che una coppia di Bolzano, in vacanza all’Elba, avevano debitamente riempito prima di vuotarli nell’auto, già abbondantemente carica..Marito e moglie, entrambi settantenni, sono stati denunciati dai carabinieri per tentato furto aggravato.
RIO ELBA
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.