In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/10/2022 alle 14:40:31Tanti vivono in camper magari per necessità. Prima vivevo in una casa con superficie di meno della metà di quella del camper per cui, almeno per me, non è una forzatura ma un miglioramento.
io partirei dal presupposto che il camper è UN VEICOLO RICREAZIONALE e non UNA CASA VIAGGIANTE quindi, viverci 365gg/anno è una forzatura chi vive su case viaggianti ( circensi e giostrai), lo fa con mezzi idoneia tale scopo, non con camper under 35 le cose, come al solito, sono due o si sceglie di rimanere nei limiti della legge non portandosi dietro quasi nulla o prendendo un camper over 35, o si infrange la legge prendendosi le proprie responsabilità
In risposta al messaggio di Itinerante15 del 07/10/2022 alle 14:46:26Una scelta importante, oltre che anticonformista.
Per ora vicino alla mia città, in terreni rurali di amici con acqua e luce. In un anno ho fatto meno di 700 km. In futuro si vedrà, dipende anche dalla situazione internazionale che non è certo stabile. All'estero potrei stare in un campeggio ma preferibilmente in libera, passando da un parcheggio gratuito all'altro, con soste in AA per CS.
In risposta al messaggio di Trave71 del 07/10/2022 alle 16:45:32Crepi il lupo, è stata una scelta che meditavo da anni
Una scelta importante, oltre che anticonformista. in bocca al lupoAldo
In risposta al messaggio di Itinerante15 del 07/10/2022 alle 14:48:55"...una casa con superficie di meno della metà di quella del camper "
Tanti vivono in camper magari per necessità. Prima vivevo in una casa con superficie di meno della metà di quella del camper per cui, almeno per me, non è una forzatura ma un miglioramento. Posso rinunciare a molte cose, per cui meglio patente B che mi dura altri 10 anni. Ci sto bene, è sicuramente più confortevole di dove stavo prima
In risposta al messaggio di Itinerante15 del 07/10/2022 alle 18:17:20E hai fatto pure bene, quello che non mi tornava era la superficie dell'appartamento dove vivevi.
Mica vero, la cella di un carcere non è al 7° piano senza ascensore e non c'è il portiere che ti apre e ti ruba la posta, né il condominio che vuole effettuare 84000€ di lavori per mangiarci sopra, addebitandoli condelibere illegali al tuo solo piano. E a differenza dei galeotti, tutta questa bella gente è a piede libero. Dopo 8 anni di pena, ho deciso di evadere e ora assaporo la libertà... dal condominio