quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 17/10/2009 16:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ce ne fossero tante di quelle auto in giro!!!! molti rispetterebbero di più le regole!!!!! raimondo
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 18/10/2009 16:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici ???? ma non dovrebbero dare il buon esempio?????id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 17/10/2009 16:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va beh non ne parliamo a Napoli. Sono al semaforo e aspetto che venga il verde per svoltare a destra. Una Punto della Polizia Urbana si ferma alla mia sinistra, si sofferma un attimo e riparte (col semaforo rosso), per giunta "tagliando" tutto l'incrocio e senza alcun indicatore di direzione inserito. Riparto col verde (che scatta di lì ad un secondo, secondo e mezzo). E vedo la Punto a poche centinaia di metri che sorpassa un'altra auto che si era fermata per far passare un anziano sulla successiva striscia pedonale, costringendo il passante ad accelerare il passo per non essere investito. Vedo la Punto girare all'incrocio successivo a sinistra, sempre senza inserire la freccia, e guarda caso proprio nella strada dove devo andare io. Svolto anche io e dopo qualche centinaio di metri incontro di nuovo la Punto, stavolta ferma con le quattro frecce, in seconda fila. Gli occupanti, in divisa, sono sulla porta del bar di fronte, davanti all'espositore dei cornetti. Trattavasi di evidente urgenza...