quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 04/11/2009 12:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra) lo spreco al contrario dell'inquinamento è un concetto soggettivo. >> Bè, l'unità di misura c'è, l'acqua che non ti serve, è inutile sprecarla. Poi se si parla di "comodità" e/o "pigrizia", è un altro discorso, io mi riferisco al puro significato dello "spreco", in questo caso di acqua. Se uso i piatti di melamina, li devo lavare, ma in questo caso non è "spreco", perchè l'uso dell'acqua serve per non produrre plastica (quindi inquinamento). Se vado in giro in camper e quindi "inquino" con il motore, non significa che ho il diritto di produrre altro inquinamento inutile. Almeno questi sono i miei pensieri. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 04/11/2009 13:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa... [:D]
quote:Risposta al messaggio di 1dic2risp inserito in data 04/11/2009 18:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendi pure per il cXXX!!id="navy"> [xx(]
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 05/11/2009 00:24:36 il prox lun 9 novembre alle ore 21 LA7 trasmettera' in diretta l'ultimo spettacolo musical/teatrale dei "Mercanti di Liquore" con Marco Paolini che si intitola "Miserabili">> Visti ? Ivanoid="blue">
http://www.petizionionline.it/p...
id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 10/11/2009 13:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Visti?id="blue">>> Sì, Ivano, ho voluto vedere lo spettacolo di Paolini e con piacere ho scoperto che c'erano anche loro nei container. [^] Bye