quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 16/02/2011 14:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimo il tuo intervento [;)] anch'io mi sono comportato così come hai fatto tu. Nella primavera 2008 ho cominciato a leggere "avidamente" COL senza iscrivermi ed ho trovato TUTTO quello che mi "serviva" ancora prima di comprare il V.R. ad Ottobre, poi il 1° Dicembre 2008 mi sono iscritto e "timidamente" ho cominciato a scrivere e partecipare, sto raggiungento i 2.000 interventi ed avrò aperto si e no 5 argomenti. Dico tutto questo perchè con il famoso tasto CERCA trovi di tutto e di più. Per quanto riguarda gli utenti "con tante stellette" ... (argomento iniziale di RombodiTuorlo) alcuni di loro le ottengono navigando l'80% su EXTRA ... [:D][:D], per quanto riguarda i "nuovi" che vengono "snobbati" ... tante volte anch'io (qualche volta in modo critico tantissime volte in modo gentile) faccio notare che: 1) l'argomento è gia presente nelle prime 2 pagine almeno 5 volte (allego pure i link) 2) che la domanda è troppo varia per avere una risposta ... 3) che un grazie dopo che tanta gente si è "smarronata" a dare la soluzione del problema ... fa sempre piacere... 4) tante ma tantissime volte leggo ma non rispondo perchè ... è meglio che non rispondo [}:)][}:)] ... [:D][:D] ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 16/02/2011 23:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti risponderò io, in modo gentile, perchè essendo Tu il "pivellino" di turno ... vedo da come scrivi che sei in tremenda ansia che qualcuno ti erudisca [:D][:D][:D]. 1) A Gardaland puoi dormire quanto e quando vuoi all'interno, il posto migliore é vicino al delfinarium ... sentirai anche il rumore del mare ... se arrivi tardi e trovi i cancelli chiusi ... non c'è problema ... basta scavalcare la recinzione! 2) Nel traghetto hai 3 opzioni di entrata, la prima puoi entrare di muso, la seconda puoi entrare in retromarcia ma ricordati di aver acquistato prima una buona retrocamera, la terza opzione, se hai il pianale troppo basso e se sei tra i primi ad entrare (ti consiglio di metterti in fila 24 ore prima) è di noleggiare un muletto e usarlo per far entrare il V.R. di "traverso", per non rovinare la carrozzeria ti consiglio di appoggiare le 2 forche del muletto una sul serbatoio delle acque chiare ... l'altra sopra il serbatoio del gasolio, si deformeranno un po' i 2 serbatoi ma vuoi mettere ... neanche uno striscio sulla carrozzeria. 3) Per il tremendo dilemma tra il generatore e l'efoy ... fai come me: io li ho comprati tutti e due, durante la notte metto in moto il generatore e lo attacco con due morsetti all'efoy... puoi prenderne uno Cinese o massimo Coreano quelli poco silenziati che costano poco tanto ho una prolunga di 50 metri e con i tappi sulle orecchie non sento quasi niente. Il generatore mi ricarica l'efoy e quindi la mattina lo trovo bello carico e via dicendo per tutto il periodo di ferie, il bello di averli tutti 2 è che soprattutto nelle A.A. puoi risparmiare 2 € al giorno di corrente (é una cosa vergognosa che ti chiedano cifre del genere [}:)][}:)]) Non farti mai problemi a chiedere, in questo forum siamo bravissimi a darti i consigli giusti. ciao, Giorgio [:D][:D][:D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 17/02/2011 14:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> approfitto della tua esperienza [:D][:D][:D] visto che hai nominato la retromarcia, non e' il mio caso ma sai se su alcuni modelli di veicoli ricreazionali la stessa risulti un po' lunga? e se si , lunga quanto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]? Poi smetto lo giuro[;)]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 18/02/2011 12:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia compagna si é lamentata con me per la differenza tra il mio (...bip ...) e la retromarcia del nostro veicolo ricreazionale... [}:)][}:)][}:)] dice che li ha misurati tutti e due ... e la retromarcia risulta mooooolto più lunga del mio (...bip...). Adesso non so come "sei messo" tu ma... ti conviene misurare te stesso quanto sia lunga la TUA retromarcia prima che lo faccia tua moglie ... io é una settimana che soffro ed ho sensi di colpa... non so cosa fare [:(][:(] tristemente ti saluto [:(][:(] ...tra 2 ore partiamo [:p][:p] ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 17/02/2011 14:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e il Gasperini no? Se ti si guasta il generatore cinese o ti finisce la benzina come sopravvivi? Le cose o si fanno bene o non si fanno![:D][:D][:D] Guido
quote:Risposta al messaggio di guidone inserito in data 19/02/2011 08:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Guido, scusa se tu rispondo solo oggi ... come Bobobawa insegna ... non si finisce mai di imparare quindi, sono andato direttamente in fabbrica della Gasperini (sai ... si risparmiano ben 5 € dal prezzo del rivenditore che ho sotto casa) e ne ho acquistato uno, così adesso mi sento "completo" ciao, Giorgio e ... ai prossimi utili "consigli" [;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 22/02/2011 18:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio ti leggo sempre, sei d' esempio saluti Gino le cose non si mettono bene.
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 22/02/2011 18:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico, non avevo mai fatto caso alle stelline e proprio in quest'ultimo post mi è comparsa la seconda. Ciao Guido
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 18/02/2011 23:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai proprio ragione! Pensa che c'è uno che inizia la mattina: -Buon giorno a tutti. -Buon pranzo a tutti. -Buon pomeriggio a tutti. -Buona notte a tutti. 4 messaggi al di x 30gg=120 messaggi/mese. far un po'sara GENERALE di brigata![:D] Che guaio ste'stellette.
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 13/01/2011 14:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo[;)]