In risposta al messaggio di Kurt del 28/08/2016 alle 07:43:37
Norimberga,,, li di tedeschi ce ne son rimasti ( la butto li ) meno del 50% il resto medio orientali,asiatici, est europa ,Italiani slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Però si comportano tutti bene. O li fanno comportare. Il cognato di mio figlio appena arrivato a Duisburg si comportava alla palermitana, con la macchina, col deferimento dei rifiuti. Duisburg è una città con moltissimi turchi e italiani. Com'è che nel giro di un mese a forza di multe e cazziatoni scritti lasciati nella buca ed orali lo hanno messo in riga ed ora si comporta da crucco?
In risposta al messaggio di Kurt del 28/08/2016 alle 07:43:37
Norimberga,,, li di tedeschi ce ne son rimasti ( la butto li ) meno del 50% il resto medio orientali,asiatici, est europa ,Italiani slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
....il focus del post era la maleducazione non Norimberga, potevo ditare altre 40 città tedesche, non sarebbe cambiato nulla...
In risposta al messaggio di Armando Diaz del 29/08/2016 alle 17:45:11
Il problema dei tedeschi è che urinano e defecano in continuazione e ovunque. Sono degli acquari ambulanti. E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
...???...
In risposta al messaggio di urbani 1 del 27/08/2016 alle 22:21:12
Abito a due chilometri dal confine svizzero. E' impressionante vedere come gli svizzeri in Svizzera si comportino da svizzeri e in Italia, appena passano il confine, si comportino da italiani. Il fine giustifica il mezzo
verissimo, in giro gli svizzeri sono i peggiori.
In risposta al messaggio di alexpix del 29/08/2016 alle 20:58:40
Forse mi sbaglio ma mi pare di aver notato che i tedeschi non fanno pennichella pomeridiana.
Quoto. Nei campeggi tedeschi non ho mai visto indicazioni riguardo "l'ora del silenzio" (o come viene chiamata) presente nei villagg.. pardon... campeggi italiani. Non diamo per scontato questa cosa.
In risposta al messaggio di salito del 30/08/2016 alle 14:55:42
...l ora del silenzio la indichi se c'è la triste abitudine di avere chiasso continuato a tutte le ore...
In risposta al messaggio di GinoSerGina del 30/08/2016 alle 14:11:19
Quoto. Nei campeggi tedeschi non ho mai visto indicazioni riguardo l'ora del silenzio (o come viene chiamata) presente nei villagg.. pardon... campeggi italiani. Non diamo per scontato questa cosa. Francesco - Challenger Genesis 43 2011
Io quest'estate sono stato in Germania e l'ora del silenzio l'ho vista indicata più volte.