quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 05/07/2010 23:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo la truffa delle tre targhe, ne avevamo iscritte tre (moto,camper e auto), mentre tentavo sul sito Telepass di cambiare la targa della moto (sostituita) TACKKETE la fregatura, campo dove indicare la terza targa misteriosamente sparito. Ho scritto diverse mail ed ho telefonato più volte, ma sempre la stessa risposta ".. l'abbiamo fatto perchè pochi mettono tre targhe, può comunque aggiungere un apparecchio Telepass allo stesso contratto..." Dico io, se pochi mettono tre targhe perchè quei pochi devono essere penalizzati? E poi che cavolo me ne faccio del secondo Telepass visto che non serve a una mazza per il terzo mezzo? E per giunta dovrei pagarlo? Un applauso a quel genio del direttore marketing di Telepass. Se non fosse una questione di monopolio li avrei già mandati a quel paese da un pezzo. Ora ogni volta che parto mi tocca collegarmi al sito e fare il gioco delle tre targhe, togli questa, metti quella... Mavavavavavava Scusate lo sfogo e l'OT. Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 07/07/2010 23:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella cura tutta italiana di mettere in ogni innovazione la fregatura..[}:)][}:)][}:)][V]
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 05/07/2010 11:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Essendo i parabrezza schermati devi mettere il telepass sulla parte retinata del vetro dietro lo specchietto retrovisore interno. Io l'ho fatto su suggerimento di un addetto del punto blu e non ho avuto più problemi.
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 08/07/2010 12:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra) il secondo apparecchio telepass>> Perchè il secondo apparecchio lo si paga e caro, considerato che già il primo è un furto, non mi sembra il caso di accanirsi ulteriormente. Ricordo che in altri paesi europei il telepass è gratuito e perfettamente compatibile fra le nazioni, perchè da noi ci si deve "normalizzare" sempre e solo per le cose negative[?] [:(!] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 27/07/2010 12:10:33 Ricordo che in altri paesi europei il telepass è gratuito e perfettamente compatibile fra le nazioni, perchè da noi ci si deve "normalizzare" sempre e solo per le cose negative>>Questa è una cosa che non mi è mai andata giù e, per questo, non uso il telepass. Sono io - utilizzatore telepass - che faccio un favore a te Autostrade Spa riducendoti le spese di gestione per l'esazione dei pedaggi e, malgrado ciò, devo pure pagare un balzello anche quando non uso il servizio. Mi dovresti dare il servizio gratuito (come con la Viacard, se non è cambiata) e, pure, uno sconto! Certe cose mi fanno incaxxare come una bestia... Elio
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 27/07/2010 17:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quoto anche noi abbiamo optato x il telepass visto che mia moglie fa il pendolare presso la tangenziale est e se si fanno alno 5 passaggi settimanali viene applicata una tariffa speciale che ammortizza scusami abbatte quello che sono i costi di gestione ma quoto ancor piu chi dice appunto che usando telepass non bisogna pagare un caselante e quindi dovrebbero scontare qualsiasi tipo di pedaggio e non solo quelli considerati pendolari
quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 07/07/2010 16:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si anche a me a volte mi fa pagare tariffa A, mi va bene infatti quando passo per la tangenziale di torino che ho l'abbonamento. secondo me succede perche' a volte non funzionano i sensori dell'altezza. per qrcont: cmq quando non si alza la sbarra bisogna fermari e suonare citofonare col tatso rosso....fare retro e poi andare avanti intanto è superpericoloso....non ti dico per il portafogli e punti patente. ciao paolo