In risposta al messaggio di navarre del 28/08/2023 alle 09:28:39Mi sa che con tutta la carne che dovrai dare a quei tre cani, tutto sommato sarebbe più economico subire un furto di cose ogni tanto
Ecco, io, io, amico virtuale! Nessun furto.
In risposta al messaggio di LaJena del 28/08/2023 alle 11:26:38CHIERI scusa nè
No. Non Brescia Tra Pino Torinese e Chiari. E' a pochi km da Torino
In risposta al messaggio di ex camionaro del 28/08/2023 alle 14:09:34Pino e Chieri sono i comuni più ricchi della provincia, lì i ladri devono andare in trasferta.
CHIERI scusa nè
In risposta al messaggio di Rucki del 28/08/2023 alle 20:02:46Non molti anni fa (sicuramente alcuni di voi lo ricordano) venne sgominata una pseudo banda che operava preferibilmente negli autogrill della tangenziale di Torino. Si muovevano su un camper e parcheggiavano accanto a quello che individuavano come possibile "vittima" generando evidentemente un falso senso di sicurezza...
Eravamo a Tavira in Portogallo vicino al mercato , di fronte a noi una dozzina di canper e a sinistra uno solo , a un dato momento entra un camper targato E e si metta vicino al solitario ... dopo poco tempo riparte , passaun oretta e i proprietari ci chiedono sé abbiamo notato movimenti sospetti . Non abbiamo visto niente ma un camper si é fermato forse a un metro dal loro e poi ripartito poco dopo ... Hanno messo il camper per protezione per non vedere quando scassinavano la porta ...
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...