In risposta al messaggio di fernando63 del 27/07/2018 alle 12:45:39certo!
una informazione, ho pagata la tratta Palermo Napoli con tre persone il cane e bici nel porta bici dietro il camper. sul biglietto c'è l altezza e la lunghezza del mezzo. Sapete se le bici dietro possono creare problema visto che supera la lunghezza del mezzo?
In risposta al messaggio di fernando63 del 27/07/2018 alle 12:45:39lapalissiano: se ti misurano è un problema, altrimenti no.
una informazione, ho pagata la tratta Palermo Napoli con tre persone il cane e bici nel porta bici dietro il camper. sul biglietto c'è l altezza e la lunghezza del mezzo. Sapete se le bici dietro possono creare problema visto che supera la lunghezza del mezzo?
In risposta al messaggio di fernando63 del 27/07/2018 alle 12:45:39Se ti fanno storie paghi la differenza. Non ti lasciano giù.
In risposta al messaggio di marob del 27/07/2018 alle 18:17:49Hanno controllato solo i passeggeri, il cane benché registrato sul biglietto non lo hanno proprio visto, anche se superava i 7 metri non ci hanno fatto proprio caso
Se ti fanno storie paghi la differenza. Non ti lasciano giù.
In risposta al messaggio di navarre del 02/08/2018 alle 23:30:16Sei sicuro sia corretta la modalità che indichi?
Tu devi indicare la lunghezza del mezzo da libretto. Poi le bici se fai caso le paghi a parte e non influiscono sulla lunghezza (io ne porto 3 coperte dal telo ma ne ho sempre indicata una)
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 03/08/2018 alle 18:02:36Mmm...ora che me lo fai notare, c'è una buona possibilità che sia io ad aver sempre sbagliato! Ma difficilmente ne avremo una controprova, perché a me non è mai capitato un controllo.
Sei sicuro sia corretta la modalità che indichi? Te lo chiedo perchè per quanto ne so, in fase di prenotazione devi indicare la lunghezza del mezzo fuori tutto che potrebbe essere diversa da quella del libretto proprioin presenza di un portabici. Sempre stando a quanto ne so, le bici vanno indicate (e pagate) solo se viaggiano sul tetto dell'auto aumentandone di molto l'altezza stessa ... Per intenderci (ad esempio) se ho un mezzo che da libretto è lungo 700 cm ed ho un portabici, dichiaro 750 cm (ipotizzando che il portabici sia 50 cm) senza pagare nessuna bici, anche se sopra il portabici ne ho caricate 4 ... Del resto i metri lineari dei ponti vengono occupati dalla somma dei metri lineari dichiarati in ogni prenotazione quindi credo 50 cm in più (o in meno) per ogni camper imbarcato influiscano e non poco. Però, stando a quanto dici, ho sempre sbagliato ...
In risposta al messaggio di navarre del 03/08/2018 alle 21:34:53In effetti neanche io sono mai stato controllato, sebbene diversi anni fa ne ho visti eseguire per la Corsica (ma solo in altezza) ...
Mmm...ora che me lo fai notare, c'è una buona possibilità che sia io ad aver sempre sbagliato! Ma difficilmente ne avremo una controprova, perché a me non è mai capitato un controllo.
Seguimi su:
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 03/08/2018 alle 18:02:36Buongiorno, se sei il camaleonte che ha risposto a qualche mio post, hai il vr uguale al mio cioè un doral 114.sempre se non sbaglio. All atto della prenotazione nel formulaio di prenotazione cera si indicata la lunghezza e l'altezza , ma erano progressivi ogni 50 cm ad esempio per la lunghezza cera 6oocm,650, 700,ecc così anche per l altezza.e indicando il modello quando ho il biglietto stampato noto la lunghezza e l'altezza del mezzo al cm come da libretto. quindi desumo che le hanno tutte a sistema le altezze e le larghezze. Nel formulaio le bici non erano menzionate
Sei sicuro sia corretta la modalità che indichi? Te lo chiedo perchè per quanto ne so, in fase di prenotazione devi indicare la lunghezza del mezzo fuori tutto che potrebbe essere diversa da quella del libretto proprioin presenza di un portabici. Sempre stando a quanto ne so, le bici vanno indicate (e pagate) solo se viaggiano sul tetto dell'auto aumentandone di molto l'altezza stessa ... Per intenderci (ad esempio) se ho un mezzo che da libretto è lungo 700 cm ed ho un portabici, dichiaro 750 cm (ipotizzando che il portabici sia 50 cm) senza pagare nessuna bici, anche se sopra il portabici ne ho caricate 4 ... Del resto i metri lineari dei ponti vengono occupati dalla somma dei metri lineari dichiarati in ogni prenotazione quindi credo 50 cm in più (o in meno) per ogni camper imbarcato influiscano e non poco. Però, stando a quanto dici, ho sempre sbagliato ...
In risposta al messaggio di fernando63 del 07/08/2018 alle 15:13:25Ciao Fernando. In effetti credo di aver partecipato a qualche tua discussione: da qualche mese ho un Kea M71 di Mobilvetta, mentre prima avevo un SuperBrig 678 (che in effetti è uguale al tuo come pianta, ma è Rimor) ...
Buongiorno, se sei il camaleonte che ha risposto a qualche mio post, hai il vr uguale al mio cioè un doral 114.sempre se non sbaglio. All atto della prenotazione nel formulaio di prenotazione cera si indicata la lunghezzae l'altezza , ma erano progressivi ogni 50 cm ad esempio per la lunghezza cera 6oocm,650, 700,ecc così anche per l altezza.e indicando il modello quando ho il biglietto stampato noto la lunghezza e l'altezza del mezzo al cm come da libretto. quindi desumo che le hanno tutte a sistema le altezze e le larghezze. Nel formulaio le bici non erano menzionate
Seguimi su: