In risposta al messaggio di marinox del 25/08/2020 alle 17:34:03se quello si fa male e va all'ospedale sicuramente si
trappola inserita in zaino legata con cordino e rigorosamente a molla ( CARICATA ) di quelle da 10x18 cm di un tempo inserita sopra ai vestiti x pioggia in un zaino zona ROMA e dintorni questo x un fattore che metterlo suldavanti mi ostruisce parecchio i movimenti , è chiaro e SICURO che quanto venuto a CONTATTO con simile aggeggio dopo poco lo stesso cambi colore MA salvaguardando gli indumenti in esso tenuti . sono sicuro che nulla mi succeda in quanto proteggo i beni di mia proprietà o rischio qualcosa ? . un grazie a quanti mi daranno risposte SINCERE . carlo carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
In risposta al messaggio di marinox del 25/08/2020 alle 17:34:03Rischi una denuncia..
trappola inserita in zaino legata con cordino e rigorosamente a molla ( CARICATA ) di quelle da 10x18 cm di un tempo inserita sopra ai vestiti x pioggia in un zaino zona ROMA e dintorni questo x un fattore che metterlo suldavanti mi ostruisce parecchio i movimenti , è chiaro e SICURO che quanto venuto a CONTATTO con simile aggeggio dopo poco lo stesso cambi colore MA salvaguardando gli indumenti in esso tenuti . sono sicuro che nulla mi succeda in quanto proteggo i beni di mia proprietà o rischio qualcosa ? . un grazie a quanti mi daranno risposte SINCERE . carlo carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
In risposta al messaggio di Grinza del 25/08/2020 alle 20:01:13E se invece rubi....
Rischi una denuncia..
In risposta al messaggio di ippocampo2009 del 26/08/2020 alle 10:51:34Chiesto, ma poi hanno mai concesso qualche cosa in giudizio ? Perché io posso chiedere quello che voglio, però...
eh..pensa che hanno chiesto i danni addirittura un ladro morso da dobermann dopo che si era introdotto in casa e un altro rimasto folgorato mentre rubava cavi elettrici di rame da una cabina Enel....
In risposta al messaggio di dani1967 del 26/08/2020 alle 14:00:40gnocco si ma NON troppo.
Chiesto, ma poi hanno mai concesso qualche cosa in giudizio ? Perché io posso chiedere quello che voglio, però... In questo caso però il rischio maggiore e dimenticarsi di avere la trappola nello zaino.
In risposta al messaggio di ippocampo2009 del 26/08/2020 alle 23:42:00
Concesso o meno già il sorbirsi una causa con relativo onere di spese e parcelle di avvocato per me è un danno poi per voi non so...
In risposta al messaggio di masivo del 27/08/2020 alle 02:18:18Io ho capito che la metterebbe nello zaino quando va in giro per Roma dove le mani lunghe non mancano, in metrò, sugli autobus e in tutti gli altri luoghi affollati. E' tutta gente che di solito lavora il rame ed è abituata a darsi mertellate sulle dita
Non mi sembra un gran idea è come sparare al ladro con ariacompressa, lo si fa solo incaxxare, poi reagisce male, e fa più danni del furto. Immagina cosa potrebbe fare per danneggiare un camper, e cosa mai ti possa rubare. Al ladro va impedito che entri, se entra il furto è il male minore.
In risposta al messaggio di ezio59 del 27/08/2020 alle 09:54:54Scusa ho toppato, hai capito bene, i vestiti mi hanno fuorviato.
Io ho capito che la metterebbe nello zaino quando va in giro per Roma dove le mani lunghe non mancano, in metrò, sugli autobus e in tutti gli altri luoghi affollati. E' tutta gente che di solito lavora il rame ed è abituata a darsi mertellate sulle dita
In risposta al messaggio di ippocampo2009 del 27/08/2020 alle 12:17:36Non proprio, al processo paga la parte che ha torto, ma se è nullatenete, paga la controparte anche se ha ragione, comunque lo stato non ci rimette, pensa che ad un mio collega , che è stato tamponato è a processo con l'assicurazione, ed al momento ha dovuto ( subito) pagare il perito di parte nominato dal giudice di pace, poi se vince si farà rimborsare ( trattandosi di una compagnia di assicurazioneè solvibile) se perde avrà tutto da pagare, intanto è lui che ha pagato il perito, per la precisione 500€
Questa delle spese da sostenere per un procedimento penale in cui si è parte offesa è una grande sciocchezza...
In risposta al messaggio di ezio59 del 27/08/2020 alle 09:54:54esatto MANI NELLO ZAINO in giro x roma .
Io ho capito che la metterebbe nello zaino quando va in giro per Roma dove le mani lunghe non mancano, in metrò, sugli autobus e in tutti gli altri luoghi affollati. E' tutta gente che di solito lavora il rame ed è abituata a darsi mertellate sulle dita