In risposta al messaggio di morodirho del 28/12/2018 alle 21:27:02Infatti, non vedo cosa centri tu...la mia risposta era riferita ad un atteggiamento a mio avviso scorretto, a prescindere se si o meno d'accordo sul tema.
scusa,cosa significa''la bassezza di chi risponde''? Per quello che mi riguarda ho solo espresso la mia opinione dicendo che la situazione potrebbe essere diversa da come dici tu.,poi hai dichiarato di aver risposto a tuttigli annunci e di aver avuto le prove di quello che sostieni,stop. Dopo le tue parole non sono intervenuto, percio' cerca di non fare di ogni erba un fascio, e soprattutto non offendere chi non la pensa come te.
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 28/12/2018 alle 21:39:16siccome sono tra quelli che hanno risposto, quando leggo ''la bassezza di chi risponde'' posso sentirmi chiamato in causa,non ti pare?
Infatti, non vedo cosa centri tu...la mia risposta era riferita ad un atteggiamento a mio avviso scorretto, a prescindere se si o meno d'accordo sul tema.
In risposta al messaggio di morodirho del 29/12/2018 alle 08:32:28No, non era rivolto a te e non mi sarei mai permesso per il solo fatto di divergere dal mio pensiero, tantomeno agli altri e ci mancherebbe altro, tra l'altro non è mio costume rivolgermi in questi termini, le mie risposte erano rivolte a coloro che ho avuto modo di rispondere direttamente con la stessa insolenza.
siccome sono tra quelli che hanno risposto, quando leggo ''la bassezza di chi risponde'' posso sentirmi chiamato in causa,non ti pare?
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 27/12/2018 alle 15:01:25A prescindere delle risposte che hai ricevuto, secondo me hai fatto bene ad aprire questo post, potresti avere indotto qualche sprovveduto a necessarie riflessioni, ma sai su cool ci sono solo maestri e non scolari, non te la prendere e Buon Anno.
Ciao e Auguri di Buone Feste a tutti, purtroppo si, appena passata l'atmosfera Natalizia, qualcuno non ha perso tempo a rimettersi al lavoro per rifilare la truffetta di Capodanno. Ovviamente, noi dotati di un minimo di normocervellonon dovremo essere a rischio di incappare nel lavoro sporco di questo o questi truffatori da quattro soldi, ma se il suo o loro ormai è diventato un'occupazione a tempo indeterminato evidentemente c'è sempre qualcuno che cade nella macchina dello spennapolli. Ormai li riconosco a colpo d'occhio, prezzo esca, utente appena registrato, ultime numerazioni usa e getta, annuncio ad OK e il gioco è fatto, non passerano 3 ore e l'annuncio sparisce, loro spariscono e l'acconto versato su prepagata sparisce. Ogni giorno segnalo 3-4 annunci a Subito.it solo nella nostra categoria, ma la rete comprende anche l'Audi A6 a 2000€, l'ultimo Iphone a 100€, la vacanza dei sogni, ecc...a quanto sembra nella rete di pesci ne abboccano abbastanza. Questi sono gli annunci di oggi,ma entro stasera vedrete che non saranno più on line. Ciao a tutti oggi è un gran giorno, ne ha aggiunto un'altra!
In risposta al messaggio di tex1492 del 30/12/2018 alle 17:50:27Salve, condivido pienamente quello che hai scritto...
A prescindere delle risposte che hai ricevuto, secondo me hai fatto bene ad aprire questo post, potresti avere indotto qualche sprovveduto a necessarie riflessioni, ma sai su cool ci sono solo maestri e non scolari, non te la prendere e Buon Anno.
In risposta al messaggio di damasi del 30/12/2018 alle 18:18:39
Salve, condivido pienamente quello che hai scritto... Un saluto.Danilo.
In risposta al messaggio di tex1492 del 31/12/2018 alle 10:57:07...grazie per gli Auguri e contraccambio.
Auguri anche a te!
In risposta al messaggio di damasi del 31/12/2018 alle 11:42:41Grazie a tutti coloro che hanno condiviso il post in forma costruttiva e Auguri di Buon Anno
...grazie per gli Auguri e contraccambio. Danilo.
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 31/12/2018 alle 19:09:23Buon Anno Ivan a te e famiglia.
Grazie a tutti coloro che hanno condiviso il post in forma costruttiva e Auguri di Buon Anno
In risposta al messaggio di damasi del 31/12/2018 alle 19:58:05Ciao, Auguri di Buon Anno anche a te e famiglia e Forza Pescara!
Buon Anno Ivan a te e famiglia. Danilo.
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 31/12/2018 alle 22:18:15
Ciao, Auguri di Buon Anno anche a te e famiglia e Forza Pescara!
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 27/12/2018 alle 15:01:25
Ciao e Auguri di Buone Feste a tutti, purtroppo si, appena passata l'atmosfera Natalizia, qualcuno non ha perso tempo a rimettersi al lavoro per rifilare la truffetta di Capodanno. Ovviamente, noi dotati di un minimo di normocervellonon dovremo essere a rischio di incappare nel lavoro sporco di questo o questi truffatori da quattro soldi, ma se il suo o loro ormai è diventato un'occupazione a tempo indeterminato evidentemente c'è sempre qualcuno che cade nella macchina dello spennapolli. Ormai li riconosco a colpo d'occhio, prezzo esca, utente appena registrato, ultime numerazioni usa e getta, annuncio ad OK e il gioco è fatto, non passerano 3 ore e l'annuncio sparisce, loro spariscono e l'acconto versato su prepagata sparisce. Ogni giorno segnalo 3-4 annunci a Subito.it solo nella nostra categoria, ma la rete comprende anche l'Audi A6 a 2000€, l'ultimo Iphone a 100€, la vacanza dei sogni, ecc...a quanto sembra nella rete di pesci ne abboccano abbastanza. Questi sono gli annunci di oggi,ma entro stasera vedrete che non saranno più on line. Ciao a tutti oggi è un gran giorno, ne ha aggiunto un'altra!
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 03/01/2019 alle 15:59:10Azzzz!...l' annuncio non è più disponibile.
Questo poi...mi sembra proprio imperdibile...o toglie ogni dubbio Per chi è interessato, ha anche la Giuiletta del 2011 a 4000€ tutto a 4000€....però non vuole perditempo, sognatori e truffatori, mi raccomando!
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 03/01/2019 alle 15:59:10Ciao Ivan, mi dispiace ma li ho comprati io...certe occasioni non si possono lasciare..
Questo poi...mi sembra proprio imperdibile...o toglie ogni dubbio Per chi è interessato, ha anche la Giuiletta del 2011 a 4000€ tutto a 4000€....però non vuole perditempo, sognatori e truffatori, mi raccomando!
In risposta al messaggio di damasi del 03/01/2019 alle 20:45:46...avrai fatto l'affare della vita tua...
Ciao Ivan, mi dispiace ma li ho comprati io...certe occasioni non si possono lasciare.. Un saluto. Danilo
In risposta al messaggio di masivo del 03/01/2019 alle 19:55:12No, infatti l'annuncio non c'è più, solitamente l'annuncio dura un paio d'ore, il tempo di adescare il "pollo" ed assicurarsi la transazione della caparra, poi.....arrivederci e grazie..... e si ricomincia.
Azzzz!...l' annuncio non è più disponibile. Ivan...secondo me ci legge ...no dai, che maligno che sono, ovvio che ha già venduto
https://www.rovigooggi.it/artic...