quote:...tiriamo fuori argomenti più importanti che un mancato saluto..>> Ciao , a volte i miei post sono anche provocatori proprio per vedere come risponde la gente , scusa ma non ho capito , questa tua risposta e' una critica al post ? Se non sei daccordo a salutare , rispetto la tua idea , basta che rispondi io non saluto , o basta che non rispondi per niente [:)] Se hai argomenti da proporre , in questo FORUM libero e per tutti , fallo pure , se mi interessa l'argomento partecipo , se no ne leggo altri [;)] Ciao .
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 03/04/2011 20:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa ci vuoi fare, mia moglie me lo dice sempre che sono troppo complicato![:D][:D] Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di luscali inserito in data 03/04/2011 21:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io direi il piacere di farlo o la buona educazione per sentire di dover rispondere. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 02/04/2011 23:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il problema si pone per chi ha un gemellato: in questo caso come si fa? si dovrebbero alzare 6 dita?[:D][:D][:D] Sto scherzando, naturalmente; è una bellissima cosa quella che hai scritto, personalmente saluto sempre quando incontro un'altro camper, così come ho salutato quando, a vent'anni, sono stato motociclista. Spesso, però, non vengo ricambiato[:(], soprattutto dai camper italiani; in Francia, per esempio, è raro non salutarsi. ... a proposito: salutoni. Mauro[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/04/2011 12:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiegami bene che fra qualche giorno non vorrei fare figuracce[:D][;)] In camper il saluto del vero camperista e' alzare il dito medio[:D]