quote:Risposta al messaggio di maulemar inserito in data 04/04/2011 22:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][8D][8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 04/04/2011 21:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci possiamo salutare ne in camper ne tantomeno in moto[;)][:D] Qui si CIAO [:D]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 04/04/2011 21:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uhm... e' come se dici che ci sono camperisti di serie A e di serie B [V] A prescindere dal saluto o meno , credo che chi ha il camper e' un amante del plenair , e' questo lo spirito del camperista . Ho visto camperisti con camper da neanche 5mila euro , felici e appagati dalla vacanza che stavano trascorrendo , altre volte invece ho visto salotti viaggianti ,che si sono bellissimi, ma da camperista hanno ben poco . Ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 05/04/2011 08:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre il solito dicorso che [8][8]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 04/04/2011 21:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..ha..ha.ha fai parte di quella categoria "la strada è la mia pista"? ma per cortesia! io sono un MOTOCICLISTA come tè, solo che possiedo un custom e non considero la strada la mia pista, viaggio col camper come con la moto perchè penso che siano entrambi modi per appropriarci di un pò di libertà! Io quando sono in moto saluto i motociclisti, quando sono in camper saluto i camperisti, ma che siano "stradali" "Hd" semintegrali mansardati integrali roulotte ecc. ecc. ma che me ne frega?[:0] condividiamo lo stessa concezione di libertà! un saluto FerroBass
quote:Sempre il solito dicorso che ...>> Scusa non avevo capito che tu sei uno di serie A [:D] pace fratello [:)] fa un po' come ti pare [:)] io saluto , chi vuole salutare saluta , chi non vuole ...non saluta[;)]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 04/04/2011 21:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando vado a Bellagio , di piegaioli ne incontro parecchi . guidano come se all' arrivo ci sia il podio ...[:D] anche ad agosto , con le loro tute in pelle superattillate girano per le vie sudati come calippi lasciati sul lunotto ...[:D][:D] con il casco in mano perche' costa 1000 euro...[:D][:D][:D][:D] e poi , girano girano perche' che cosa ci sono andati a fare a Bellagio non lo sanno nemmeno loro , ma siccome per arrivare ci sono le curve ...[:D][:D][:D][:D][:D] oh ! si scherza ne'...[:p]
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 02/04/2011 23:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ciao Giaky,tempo fà anch'io avevo messo un'argomento simile al tuo esattamente:"scambio di saluti frà camperisti".[;)]Ebbene anche a me piace salutare mentre si viaggia.Però stò notando che nonostante siamo tanti capita che non tutti la pensiamo allo stesso modo.Questo week end insieme ad amici, abbiamo parcheggiato al porto di Formia, non sò se conosci la zona ebbene eravamo almeno 150 camper la delusione è stata veramente tanta;certo non cercavo abbracci ma nemmeno l'indifferenza che hanno dimostrato nei nostri riguardi se non salutavamo noi:"manco ci degnavano di sguardi".id="black">id="size3">Saluti.M.id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Tony1968 inserito in data 05/04/2011 22:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Antonio, anch'io con mio figlio stessa scommessa,ci riteniamo abbastanza fortunati teniamo una media di 8/10 Saluti a Week-End[:D]Buon proseguimento e Ciao a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 04/04/2011 21:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo proprio cosi
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 06/04/2011 11:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il principio e' lo stesso,fanno fatica ad alzare la manina[:)] Poi da fermi non ne parliamo,potrebbe cascargli l ernia,sono asociali e bada bene non e' un offesa ,forse una malattia[:D],ma un modo di essere[;)]
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 07/04/2011 17:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viaggio dal 2003 ed il saluto era la prima regola che ho trovato nell'elenco leggi (LDBS) che mi ha lasciato mio zio, camperista doc, unitamente al suo vecchio camper, un mai dimenticato arca america 370. All'inizio, salutavo tutti, poi ho modificato il mio atteggiamento con l'aumentare dei camper in circolazione, salutando gli altri camperisti, solo nei casi di incontri isolati. Oggi salutare tutti, considerando il numero dei mezzi in circolazione, significherebbe tenere il braccio alzato per buona parte del tempo impiegato alla guida. Pertanto, personalmente mi associo a lepidimma e tolgo il saluto a tutti. [:D][:D] Discorso diverso per coloro che non salutano da fermo, ma in questo caso il discorso è più complesso e mi limito a quotare quanto affermato da lepidimma. (Invece noto che tanti non usano salutare da fermi e questo mi sembra molto maleducato) id="navy"> id="teal"> EMES
quote:Risposta al messaggio di Trevor64 inserito in data 07/04/2011 22:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io personalmente, mi saluto da solo e mi sorrido, questo mi aiuta a stare sereno per tutto il viaggio....è bello volersi bene.[8D][:D][:D]. pyntor.