quote:Risposta al messaggio di bg1979 inserito in data 07/01/2011 04:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma allora è vero che il mondo è piccolo.... saluti a tutti e due
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 06/01/2011 22:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT. appassionati? non so, mi piacciono molto, sono un vecchio sogno. il top sarebbe tornare in Islanda con un defender passo lungo scusate[:I]
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 06/01/2011 22:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se bastassero solo i soldi per fare una persona onesta e di classe...Ha dimostrato di essere un vero pezzente. Spero che sia un utente di col ...così leggendo i vari commenti si potrà vergognare. Bea
quote:Risposta al messaggio di ariosto17 inserito in data 07/01/2011 14:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo,tu non diventi ne piu' ricco ne piu' povero.pero' il riparatore si(che aveva fatto il preventivo senza tenere presente l'eventuale aumento dei listini,che poteva prevedere) ,specialmente se lo fa' con una decina di preventivi. ciao
quote:Risposta al messaggio di viaggiolibero inserito in data 07/01/2011 15:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>(*********** stà facendo gravi danni)?certo che per metterlo anche in questo contesto...deve averti confuso un pò le idee[8D][8D] gianni
quote:Risposta al messaggio di ariosto17 inserito in data 07/01/2011 14:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non ho capito male... prima ti fanno un preventivo e a lavoro eseguito ti applicano un aumento ? ma allora i preventivi (che hanno una validita') a cosa servono ? se hai uno scritto in mano puoi rifiutarti di pagare l' extra , ci mancherebbe... se invece era solo a voce ... adesso capisci' perche'.
quote:Risposta al messaggio di carpediem61 inserito in data 07/01/2011 16:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo su tutto
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 07/01/2011 13:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai attento, la moderazione potrebbe cancellarti il messaggio!
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 06/01/2011 22:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa l'indiscrezione che lavoro fai? Sei un collaudatore? Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 07/01/2011 16:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdonami, vado OT, ma solo per dire la mia, in meccanica, per il vero non solo in quella, la sorpresa è dietro l'angolo, se ti faccio un preventivo, "Immaginando" di intervenire in un certo modo, poi quando intervengo, mi trovo viti che si rompono, pezzi che non si schiodano, danni accessori che non avevo immaginato di trovare, cosa devo fare alla fine, farti pagare quello che avevo preventivato? oppure aggiorno in base a ciò che è realmente accaduto? perchè se fosse la prima delle opzioni, allora ritengo che chiunque, si debba "Tenere Largo" prevedendo il Massimo e qualcosa in più, e poi Farlo pagare anche se così non era, dato che "E' Stato Preventivato così..." [;)] Ciao Gianfranco