In risposta al messaggio di masivo del 21/02/2018 alle 14:11:06Forse questa borsa potrebbe fare al caso tuo:
Vi metto la mia soluzione credo molto originale avendo moglie originale (maniaca del abbigliamento) capisco che è difficile che mi venga copiata, ma la metto lo stesso...non si sa mai La soluzione è partita già al' acquistodel camper, la domanda di mia moglie era: quanto è largo l' armadio e dove se ne può realizzare un altro? Così con un mansardato con letti a castello, il letto superiore l' ho trasformato in armadio e bauliera per borsoni vari, in pratica abbiamo tutto l' abbigliamento, biancheria, scarpe necessario per qualsiasi tipo di vacanza lunga. (il brutto è che mia moglie stracarica di roba anche per 2-3 giorni) Ho tolto il materasso, messo un' asta longitudinale al letto di un paio di metri, sopra abiti appesi e sotto borse a volontà, che unito al' armadio di serie da cm 65 mi permette una capacità di carico abbigliamento che nemmeno su megacamper si trova. ovviamente non si lava niente e non ho problemi di peso.
In risposta al messaggio di Dash del 21/02/2018 alle 19:37:50Ti ringrazio la farò vedere alla moglie, è Lei che gestisce....sul fondo del armadio di serie teniamo 2 scatolone di plastica tipo cassetti dove teniamo la biancheria per più o meno una settimana, e una sacca dove finisce quella usata (sporca mi sembra eccessivo) poi da una borsa apposita si ripristinano i cambi e sacca nuova, quella piena della roba da lavare finisce nel gavone...diciamo che per adesso non abbiamo mai fatto più di 3 settimane e il sistema funziona bene...quando anche Lei andrà in pensione e avremo tempo illimitato, si vedrà....
Forse questa borsa potrebbe fare al caso tuo: è una borsa con finestra trasparente per riporre le cose in catasta, vedendo cosa c'è fin sul fondo senza spiegazzare e/o togliere la roba soprastante. Infili una mano, afferriil capo che ti serve, lo sfili. Leggerissima, molto meno peso di una valigia, e anche molto più comoda, soprattutto se hai parecchia roba di riserva e magari le borse dove tieni questa roba sono numerose. Ciao da Dash
In risposta al messaggio di navarre del 22/02/2018 alle 17:15:11Pensa poi agli ignari che vedono il camper da fuori quando è in funzione la centrifuga, penseranno che ci sia a bordo Rocco Siffredi con Nicole Aniston...
Ad ogni modo, visto da me personalmente alle Bombarde ad Alghero un camper che in garage aveva una lavatrice domestica! Non l'ho mai vista in funzione però, sai che ballo a bordo con la centrifuga?