quote:Originally posted by SilvioTS> Devi farti riconoscere.[^]Di solito saluto tutti ma sono piuttosto piccola forse non mi si vede. noi abbiamo un Adriatik mansardato[:)][:)]
Spero che quando esci da Muggia e mi incontri mi saluterai. Io lo faccio spesso, ma poco ricambiato. All'estero tutt'altra musica: rischio ritiro patente per guida con una sola mano[;)]. Silvio >
quote:Originally posted by ledipimma> ...scusa non ho capito perchè ti serve la targa? per riconoscerlo? se non lo conosci non lo saluti[;)]?....nooooo sicuramente ho capito male[:D][:I] Michela
Io rispondo sempre ma alle volte tento di guardare la targa e non faccio a tempo. Tanti anni fa eravamo pochi[:)][:)] e le targhe più leggibili così era piu semplice. >
quote:Originally posted by giocanta> Guardo la targa per curiosità non per fare una selezione certo che se incontro qualquno delle mie parti guardo con più interesse magari lo conosco ma questo si rferisce alle targhe di una volta con le provincie bene in vista
quote:Originally posted by ledipimma> ...scusa non ho capito perchè ti serve la targa? per riconoscerlo? se non lo conosci non lo saluti[;)]?....nooooo sicuramente ho capito male[:D][:I] Michela
Io rispondo sempre ma alle volte tento di guardare la targa e non faccio a tempo. Tanti anni fa eravamo pochi[:)][:)] e le targhe più leggibili così era piu semplice. >
>
quote:Originally posted by lucluc> Si è vero che non fà mai male alzare la manina e rispondere, anzi..... però io a forza di alzare la manina e non essere corrisposto mi sono stancato, preferisco non farlo, salutoni. ARMANDO
succede spesso che "colleghi" camperisti non ricambino il saluto -- volevo ricordare a coloro che alzare la mano di 20 cm circa per 2/3 secondi, a scelta la destra o la sinistra, non provoca danni - buona strada a tutti --- >