quote:Originally posted by marfi> pure io sono motociclista e, come il camper, la moto è sinonimo di libertà quindi non mi interessa sentirmi per forza parte di un gruppo per il solo fatto di possedere un oggetto che troppe volte solo apparentemente ci accomuna. Poi tolto il casco o scesi dal camper magari scopri di non avere nulla in comune e ben poco da dire. Due giorni fa ho passato un paio d'ore a chiacchierare con un simpatico signore a bordo di una MV Agusta d'epoca ed ero appena sceso dal camper...
Sono un motociclista e salutare ed essere salutato ti fa sentire di più all'interno di un gruppo con le stesse passioni (non da poco) ma a volte capita anche in moto di non ricevere il saluto per me li rende fuori dal gruppo...niente di più! Col camper è una tragedia...mi sento io dentro ad un gruppo e tutti gli altri fuori...![:)] >
quote:Originally posted by Grinza> Vai avanti a sfanalare, vedrai che alla fine almeno un indice che si alza... per saluto lo raccogli![:D][;)] [8D]
Ragazzacci/e io ho sfanalato, salutato, fatto linguaccie, ma la risposta al saluto è stata di pochi camperisti.>
quote:Originally posted by oliver> L'altro giorno sfanalavo a manetta e l'unica cosa che si è alzata è stata la paletta dei carabinieri..[:D]
quote:Originally posted by Grinza> Vai avanti a sfanalare, vedrai che alla fine almeno un indice che si alza... per saluto lo raccogli![:D][;)] [8D]
Ragazzacci/e io ho sfanalato, salutato, fatto linguaccie, ma la risposta al saluto è stata di pochi camperisti.>
>