In risposta al messaggio di Volante 21 del 23/07/2024 alle 06:53:56in risposta ai tuoi quesiti:
Buongiorno, due domande: come si comportano le compagnie assicurative per incidenti in aree private? Siamo sempre coperti? per quanto riguarda la polizza cristalli, è prevista sempre il risarcimento, indipendentemente dall'evento che ha causato la rottura del cristallo? grazie
In risposta al messaggio di Sergione66 del 23/07/2024 alle 15:27:04Di solito per entrare in un camper, è fare un furto, non è necessario rompere quel tipo di finestra, quindi dipende tutto dal tipo di rottura e dal perito che dovesse vederla, per risarcire.
Purtroppo il risarcimento da parte del campeggio la vedo dura, le manovre le hai fatte tu e ne sei responsabile. Avresti dovuto far spostare il furgone o chiedere di uscire dall'altra parte nonostante il divieto. La mia regolaprimaria è non mettersi nella condizione di farmi dei danni, tutto il resto viene dopo, applicala anche tu in futuro. Detto questo, chi potrebbe negare che la finestra si è rotta a seguito di un tentativo di furto ?
In risposta al messaggio di masivo del 23/07/2024 alle 16:00:03A me hanno rotto quella della camera ... identica a quella della dinette.
Di solito per entrare in un camper, è fare un furto, non è necessario rompere quel tipo di finestra, quindi dipende tutto dal tipo di rottura e dal perito che dovesse vederla, per risarcire. Anche io ho rotto una finestra, pergiunta a casa mia, per fretta e dimenticanza della sporgenza di una tettoia, maledetto spigolo ....succede, me la sono pagata.
In risposta al messaggio di masivo del 23/07/2024 alle 16:00:03meno brigoso nello spiegare """atto vandalico ""
Di solito per entrare in un camper, è fare un furto, non è necessario rompere quel tipo di finestra, quindi dipende tutto dal tipo di rottura e dal perito che dovesse vederla, per risarcire. Anche io ho rotto una finestra, pergiunta a casa mia, per fretta e dimenticanza della sporgenza di una tettoia, maledetto spigolo ....succede, me la sono pagata.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 23/07/2024 alle 15:27:04Dopo aver scritto pubblicamente sul forum la dinamica del danno non mi sembra un ottima idea quella dell escamotage del furto e nemmeno consigliarla.
Purtroppo il risarcimento da parte del campeggio la vedo dura, le manovre le hai fatte tu e ne sei responsabile. Avresti dovuto far spostare il furgone o chiedere di uscire dall'altra parte nonostante il divieto. La mia regolaprimaria è non mettersi nella condizione di farmi dei danni, tutto il resto viene dopo, applicala anche tu in futuro. Detto questo, chi potrebbe negare che la finestra si è rotta a seguito di un tentativo di furto ?