quote:Risposta al messaggio di teran inserito in data 16/08/2010 19:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ho letto che c'era il cartello ma a inizio strada, ma anche se sufficiente sul piano legale potevano sprecarsi a metterne uno anche all'imbocco della galleria (ho visto foto dove si precano migliaia di euro per mettere cartelli rindondanti all'inverosimile), inoltre sarebbe auspicabile che fosse stata messa anche una sbarra all'entrata proprio per evitare che qualcuno fosse stato tratto in inganno dall'entrata alta...
quote:Risposta al messaggio di sandrosunme inserito in data 16/08/2010 14:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai tutto il nostro appoggio morale !!
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 16/08/2010 16:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che pugnalata... Grazie per la tua solerzia proprio non ho visto nessun cartello, era buio ed ero troppo intento a gurdare dove passare con il camper. Sono arrivato dal basso attraverso via Boegan e Strada di Guardiella credo... Una cosa non mi convince: ma se l'altezza minima è di 2.70 mt, come mai ho toccato solo con lo spigolo dx mentre la parte centrale e sx che arrivano a ben 3.20 non sono stati neanche sfiorati? Forse perchè la strada gira a destra all'uscita del tunnel? ma... mistero della fede. Se ti è comodo mandami le foto dei cartelli così le piazzo sul cruscotto, mi saranno di monito la prossima volta.[:(] Comunque ancora grazie ti scrivo il numero di telefono via email se passi dal Canavese ce ne andiamo a mangiare in trattoria a mie spese ovviamente. Buona Strada Sandro
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 16/08/2010 15:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauri penso non sia necessario che ti disturbi in quanto Andrea mi ha già chiarito le cose grazie di cuore anche a te Sandro
quote:Risposta al messaggio di SMauro inserito in data 16/08/2010 15:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mauro mi stanno già aiutando Sandro
quote:Risposta al messaggio di teran inserito in data 16/08/2010 15:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti ciò che dici centra il punto Il navigatore era impostato come "via più veloce" e quella che mi ha indicato era effettivamente la più diretta. Lui non ha sbagliato...io si[:(!]Comunque raccolgo volentieri il tuo consiglio: in città non fidarsi troppo dei navigatori! Ciao e grazie anche a te Sandro
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 16/08/2010 17:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuna barra oibò[:(] Ciao Sandro
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 16/08/2010 17:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ogni iniziativa è ben accetta per tutti noi, ho già pensato di contattare trigano e credo che il 23 sarò lì per capire il da farsi. grazie per la solidarietà. alla prossima, buona strada. Sandro
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 16/08/2010 17:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> possiedo un mansardato lungo mt.7,33, alto mt.3,20 in mansarda. la parte che si è salvata della mansarda è quella anteriore, il maggior schiacciamento si è avuto nello spigolo dx per buona parte del veicolo. non mi ricordo come si spediscono le foto se no ve le manderei subito. anche per me è un mistero! ciao Sandro
quote:Risposta al messaggio di sandrosunme inserito in data 16/08/2010 14:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anni e anni a lavorare, fare grossi sacrifici cercando di risparmiare il più possibile, mettere su famiglia, crescere i figli e poi sposarli e magari dargli anche una piccola sistemazione e,.... quando pensi che è arrivato anche il tuo meritato momento per poterti rilassare un attimino.... ti cade sulla testa un fulmine a ciel sereno. Mi dispiace di cuore è veramente tanto per tutto quello che vi è accaduto. P.s: non posso aiutarti a risolvere il problema del camper ma, se lo desiderate tu e la tua famiglia passare una piccola vacanza in Calabria a solo 100 metri dal mare jonio, ti offro volentieri e senza impegno alcuno da parte vostra il mio appartamento. Pensaci assieme alla tua consorte ed ai tuoi bimbi e poi, se vuoi puoi rispondermi anche in privato. Ciao e ancora auguri.
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 16/08/2010 19:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Gianni e per tutti coloro che sono intervenuti. Non so se ci fosse addirittura un cambio di pendenza, non ho potuto stazionare in quel luogo perchè troppo stretto e troppo in pendenza e pergiunta se fosse arrivata una macchina in senso contrario i guai sarebbero aumentati, quindi mi sono sparato in cima alla salita e a quel punto il mio pensiero si è concentrato sui bambini spaventati e sul danno non sulla causa. La verità è che su una strada in pianura o lieve pendenza anche se stretta agisci con una certa calma, su di una strada parimenti stretta a doppio senso di circolazione ma in forte salita pensi solo ad arrivare in cima ad ogni costo ... e così ho fatto Considerazioni. A parte l'onera economico che mi toccherà affrontare, sono contento che nessuno si sia fatto male e sono piacevolmente stupito di avere trovato tante brave persone pronte a darmi un contributo "tecnico" o anche solo un sostegno morale. Grazie a tutti e Buona Strada (senza ponti) Sandro
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 16/08/2010 23:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Colombina Il cuore del Sud... che meraviglia. grazie per tanta generosità d'animo ma ci stiamo riorganizzando, viviamo in campagna un modo per divertirci e rilassarci lo troveremo di sicuro Buona strada anche a te Sandro Emanuela Anna Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di sandrosunme inserito in data 16/08/2010 14:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo racconto mi ha fatto rimanere senza fiato, mi ha fatto ricordare una brutta esperienza simile alla tua, ma per mia fortuna con danni lievissimi. Anche a me è successo, sono entrato sotto il ponte con il mio mansardato, all'uscita ho impattato con la parte posteriore. Dopo l'impatto mi sono subito fermato a verificare i danni, vi posso assicurare che sono istanti terribiliid="red">, poi per mia fortuna ho soltanto rovinato il baule, che risulta essere più alto della mansarda di pochi centimetri.
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 17/08/2010 11:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, avesse chiamato i vigili, l'avrebbero multato e in sede di giudizio, se hai una violazione a carico, hai torto.... i segnali parlano chiaro...ciao, Tony