quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 17/08/2010 14:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma lui era convinto non ci fossero cartelli, e se la situazione fosse stata chiara, non ci sarebbe bisogno dei sopralluoghi postumi che sono poi occorsi. Ora, semmai avesse ragione, non potrebbe chiedere il risarcimento, non potendo provare il fatto costitutivo del diritto. Una multa ingiusta si impugna, un sinistro che non si può provare non è semplicemente risarcibile. vedi tu cosa è meglio, in costanza di incertezza circa il proprio torto o ragione.
quote:Risposta al messaggio di sandrosunme inserito in data 16/08/2010 22:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 19/08/2010 00:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Trieste è una città meravigliosa ma che può essere spietata se uno ci si perde dentro... se qualcuno passa da qui o vuole visitarla contatti pure me e tutti gli amici triestini che sapranno indicargli i posti e le strade migliori. Ho mandato della documentazione a Sandrosunme con la speranza che possa servire..l'impresa è effetivamente disperata ma forse non impossibile e magari una buona agenzia di infortunistica stradale saprà dargli delle indicazioni...speriamo bene.
quote:Risposta al messaggio di czuf inserito in data 19/08/2010 20:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E perché dovrebbero? Per le macchine la rotta è adeguata. Al più si potrebbere chiedere alla municipalità di Trieste di segnalare meglio l'altezza del sottopasso con ridondanza di segnali.
quote:Risposta al messaggio di sandrosunme inserito in data 16/08/2010 14:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,mi spiace moltissimo.Anche per me( sono di Nole) i ponti o gallerie fanno sempre paura anche perchè dei cartelli segnaletici mi fido poco.Fatti coraggio[:(] Adriano
quote:Risposta al messaggio di czuf inserito in data 20/08/2010 00:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ho detto adeguata. E poi dalle immagini satellitari tanto stretta non è. Che poi non fosse, secondo taluni criteri, la scelta ottimale è altra questione.
quote:Risposta al messaggio di sandrosunme inserito in data 16/08/2010 14:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai la mia massima solidarietà. Che incubo :( Mi spiace tantissimo... anche io in Sardegna mi sono fidato del navigatore che mi ha condotto in un paesino con balconi bassi e sporgenti. Solo per caso non mi sono fracassato. Ti rinnovo la mia solidarietà e affermo con una certa tranquillità che se l'altezza non era segnalata ti ripagheranno i danni. Confido vivamente che sarà così :)
quote:Risposta al messaggio di GiorgioReacher inserito in data 23/08/2010 18:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto ora che i cartelli non ti danno ragione :( Maledizione... Mi associo tuttavia alla proposta dell'amico che ti consiglia di fare un giro alla Fiera. Sono costernato per quanto ti è successo [:(]
quote:Risposta al messaggio di Trevor64 inserito in data 24/08/2010 02:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti entrare in città (non solo Trieste) e seguire il navigatore è un grosso rischio. O si mette la funzione camion, ma allora ti fà fare tutte le deviazioni oltre i 7,5 ton oppure si stà con gli occhi molto aperti. Io in Francia sono arrivato davanti ad un sottopasso da 3,20 (il mio mansardato è appunto 3,20) siamo passati a passo d'uomo con il sottoscritto aggrappato alla scaletta posteriore a controllare, per fortuna come prevedevo il ponte era alto 3,30 almeno (arrotondano di solito il divieto per difetto). Non mi fregava niente dei francesi che sbuffavano e ridevano, il camper è mio ed un danno del genere di solito è una tragedia! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">