In risposta al messaggio di Roberto66 del 13/08/2017 alle 10:19:44non te la prendere ,la prima volta che sono stato in Portogallo ( 1992) ho trovato un milanese che girava in continuazione da oltre un'ora per arrivarci ,e non era l'unico
A Lisbona ho impiegato 45 minuti a raggiungere il ps della Torre di Belem anche utilizzando due navigatori che sbagliavano in continuazione oltre che la cartina ... Chissa ' come se la rideva da lassu' l esploratore che nel 1500 ha raggiunto le indie muovendosi con i mezzi e la situazione di allore... deluso ...
In risposta al messaggio di Marino2 del 13/08/2017 alle 16:32:32Il problema principale e' stata l' impossibilita ' di passare su di un viadotto con limitazione di altezza , aggiungi il traffico e aggiungi che senza navigatori io non riesco a guidare , quindi quando si impallano sono fregato , e ' per questo motivo che viaggio con tre.
Ventisette anni fa ci ero arrivato senza navigatori e non ricordo particolari problemi, sarà cambiata la viabilità e certamente con maggiore traffico diventa sempre più difficile circolare, o siamo noi ormai succubi dei navigatori?