In risposta al messaggio di Dash del 01/02/2019 alle 08:17:37Ah, ecco perchè mi è simpatico
Un giochino alla striscia la notizia tanto per ridere... Ho guardato il profilo di gargyu, ecco la foto: Mi ricordava qualcuno, poi BANG, m'è venuto in mente: è il figlio di Raul Cremona! Ciao da Dash
In risposta al messaggio di senior del 03/02/2019 alle 12:11:25Grazie
Ma questo Gargyu io lo trovo anche divertente perché vivacizza tutte le discussioni e ha pure una faccia simpatica.
In risposta al messaggio di senior del 03/02/2019 alle 12:11:25...e ora ,dopo la chiusura cancellazione di un altro suo argomento , ancora di più ...
Ma questo Gargyu io lo trovo anche divertente perché vivacizza tutte le discussioni e ha pure una faccia simpatica.
In risposta al messaggio di Dash del 01/02/2019 alle 08:17:37A me sembra Luca Bizzarri...
Un giochino alla striscia la notizia tanto per ridere... Ho guardato il profilo di gargyu, ecco la foto: Mi ricordava qualcuno, poi BANG, m'è venuto in mente: è il figlio di Raul Cremona! Ciao da Dash
In risposta al messaggio di Grinza del 21/02/2019 alle 07:02:50In effetti è vera anche questa Mi sa che non ce la racconta giusta.
A me sembra Luca Bizzarri...
In risposta al messaggio di gargyu del 29/11/2018 alle 23:59:06i veri super eroi camperisti sono i fulltimers gente che il camper lo vive per 365 giorni l'anno. e possono avere qualsiasi eta' ovviamente patentati e' gente che per scelta o problemi vari in camper ci vive se ne trovano su you tube hanno aperto dei canali con il quale documentano i problemi che riscontrano giorno per giorno, fanno vedere anche dei lavori che svolgono sul camper e altri che documentano aree di sosta dando anche molti consigli utili. Qui sul forum non so se ce ne siano ma per me loro hanno una marcia in piu'.
In questi anni ho scoperto un nuovo super eroe...camperman , i suoi requisiti sono possedere il camper da almeno 20 anni avere dai 55 anni in su , lui può dire e fare tutto, nessuno usa il camper meglio di lui nessunosa fare fai da te meglio di lui oltre tutto qui nel forum può decidere quali argomenti sono interessanti e quali no e poi udite udite pensa di essere più importante solo perché è inscritto da più tempo..
In risposta al messaggio di skipper 60 del 21/02/2019 alle 11:38:09trovi qualche loro racconto e testimonianza nella sezione
i veri super eroi camperisti sono i fulltimers gente che il camper lo vive per 365 giorni l'anno. e possono avere qualsiasi eta' ovviamente patentati e' gente che per scelta o problemi vari in camper ci vive se ne trovanosu you tube hanno aperto dei canali con il quale documentano i problemi che riscontrano giorno per giorno, fanno vedere anche dei lavori che svolgono sul camper e altri che documentano aree di sosta dando anche molti consigli utili. Qui sul forum non so se ce ne siano ma per me loro hanno una marcia in piu'.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 22/02/2019 alle 10:05:03si ho capito quello che dici purtroppo con i tempi che corrono molte persone sono obbligate a viverci. Io seguo canali di persone che girano sia in italia che all'estero e quando possono documentano le loro giornate i loro lavori sul mezzo e danno molti consigli veramente utili li ammiro molto perche' e' stata una scelta in molti casi e non un obbligo.
trovi qualche loro racconto e testimonianza nella sezione in camper per... A mio avviso pero' se non hai una storia da raccontare , un percorso una missione od un viaggio particolare il semplice viverci non ti da quel plusin più... Dove abito vi e' una coppia che da parecchi anni vive su di un vecchissimo mezzo. Trasandato , lasciato andare , sempre inesorabilmente parcheggiato nello stesso posto. Molto probabilmente non hanno molte altre alternative , potrei sbagliarmi ma non mi sembra esaltante... parere personale ovviamente.
In risposta al messaggio di ebbocaig del 10/04/2019 alle 12:49:47Guarda non se ne sente la mancanza , tra l’ altro casualmente e’ riapparso , come sempre in modo inutile.
Gargiu ma che fine hai fatto? Fatti sentire... sei uno dei pochi in questo forum che porta allegria
In risposta al messaggio di Roberto66 del 19/04/2019 alle 13:53:25Grazie per il tuo intervento.
Guarda non se ne sente la mancanza , tra l’ altro casualmente e’ riapparso , come sempre in modo inutile. Poresti frequentaro su FB lontano da questo forum...
In risposta al messaggio di Roberto66 del 19/04/2019 alle 13:53:251) Premesso che io e te non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto e sono strasicuro che mai accadrà;
Guarda non se ne sente la mancanza , tra l’ altro casualmente e’ riapparso , come sempre in modo inutile. Poresti frequentaro su FB lontano da questo forum...
In risposta al messaggio di ebbocaig del 19/04/2019 alle 20:06:47Quindi tu puoi intervenire sull'opportunità della frequentazione del forum e gli altri no ! Notevole !
1) Premesso che io e te non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto e sono strasicuro che mai accadrà; 2) Inoltre, le persone che decido di frequentare in qualsiasi forma e luogo, lo decido da me e non da chicchessia; 3) puoi tranquillamente evitare di replicare poichè non avrai da me alcuna risposta.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 19/04/2019 alle 13:53:25Forse gargyu ed ebbocaig sono la stessa persona, se la suona e se la canta
In risposta al messaggio di ebbocaig del 19/04/2019 alle 20:06:47Fai come credi ...
1) Premesso che io e te non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto e sono strasicuro che mai accadrà; 2) Inoltre, le persone che decido di frequentare in qualsiasi forma e luogo, lo decido da me e non da chicchessia; 3) puoi tranquillamente evitare di replicare poichè non avrai da me alcuna risposta.