In risposta al messaggio di Pierucci del 11/07/2016 alle 23:49:42
Siamo anche noi proprietari di un camper che teniamo in un rimessaggio visti atti vandalici che avevamo avuto qualche anno fa. Ora nell'area parcheggio vicino casa oltre a delle macchine ci sono anche camper di cui uno èuna vera offesa alla decenza ...oltre ad essere superdatato occupa con la parte posteriore tutto il marciapiede è arrugginito, sporco ovunque ed ha 2 ruote sgonfie. Mi chiedo come sia possibile che camper così ridotti possano ancora circolare e come riesca a passare la revisione!!!
Magari è rubato. Segnala ai vigili che accerteranno chi è il proprietario e anche se è in regola con bollo, assicurazione, revisione.
In risposta al messaggio di Pierucci del 11/07/2016 alle 23:49:42
Siamo anche noi proprietari di un camper che teniamo in un rimessaggio visti atti vandalici che avevamo avuto qualche anno fa. Ora nell'area parcheggio vicino casa oltre a delle macchine ci sono anche camper di cui uno èuna vera offesa alla decenza ...oltre ad essere superdatato occupa con la parte posteriore tutto il marciapiede è arrugginito, sporco ovunque ed ha 2 ruote sgonfie. Mi chiedo come sia possibile che camper così ridotti possano ancora circolare e come riesca a passare la revisione!!!
magari, come voi avete subito atti vandalici, pure a lui sono state tagliate le gomme :)
''Non ho il coraggio di segnalare perchè conosco i propietari'', .Mi domando per quale motivo non ti rivolgi direttamente a loro invece di divulgare la questione su un forum letto da migliaia di persone. ( comunque: che la cosa rimanga in Europa)
In risposta al messaggio di morodirho del 07/08/2016 alle 16:18:41
''Non ho il coraggio di segnalare perchè conosco i propietari'', .Mi domando per quale motivo non ti rivolgi direttamente a loro invece di divulgare la questione su un forum letto da migliaia di persone. ( comunque: che la cosa rimanga in Europa) aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
ovvero togliere le castagne dal fuoco con le mani di un altro
In risposta al messaggio di morodirho del 07/08/2016 alle 16:18:41
''Non ho il coraggio di segnalare perchè conosco i propietari'', .Mi domando per quale motivo non ti rivolgi direttamente a loro invece di divulgare la questione su un forum letto da migliaia di persone. ( comunque: che la cosa rimanga in Europa) aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Non ho confidenza con loro ma credo che parlarne in questo forum in modo anonimo non arrechi alcun danno psicologico agli interessati ...figuriamoci!😝 Volevo semplicemente sapere cosa prevede la legge in questi casi e stop!