premetto che non ho letto l articolo e non vado nemmeno a vedere se la finalità della domanda di andare in cerca dei sotto o dei over cento
io se vado a nord per 100km se vado a sud per 200km devo fare la A22 dove i camion hanno il divieto di sorpasso e praticamente creano un guard-rail mobile
non avendo io nessuna passione di stare a guardare il cvlo di un camion per un due ore mi metto sulla corsia di sorpasso con a sx il guard-rail di ferro fissa a terra ed a dx il guard-rail mobile creato dalla colonna interminabile di camion
per chi non lo sapesse le corsie tale autostrada in deroga ai trattati internazionali erano di misura nettamente inferiore ai 3metri e 50 erano circa 2e70 immaginatevi fare un 200km in tale bucedello
comunque tengo da sempre una media da poter sorpassare e non dover rientrare tra di loro troppo spesso quindi fate voi i conti...
cento e rotti ma sempre entro la tolleranza delle multa
dall altro ieri da Bolzano sud eliminando l aiuola spartitraffico le corsie sono leggermente più larghe il divieto di sorpasso dei camion rimane loro continuano ad essere tanti quindi continuo con la solita media e una volta arrivato a Verona continuo con lo stesso slancio...il veicolo lo permette il consumo del carburante lo permette la strada lo permette la fortuna lo permette... e se non vi dispiace permettetelo anche voi
saluti e buon pranzo a tutti
p,s.
i camionisti viaggiano"""corrono""" per lavoro quindi sulla A22 non incapponitevi a contestare la loro media se avete tempo da perdere perchè in ferie se volete viaggiare piano fate la cortesia fatelo su una altra strada e non in A22 sappiate che loro lì e come se viaggiassero su una stradastretta quindi se non volete voi viaggiare a quella loro media fatevi da parte e costrnigeteli ne a rallentare e ha sorparsarvi
di nuovo grazie non sono un camionista ma un camperista che non vuole far parte dei rompiballe al preossimo che lavora
Modificato da salito il 10/09/2015 alle 12:41:41