Concludi dicendo tua personalissima opinione ovviamente suffragata dalla tua personale esperienza fin qui tutto ok
per fortuna non siamo tutti uguali
ognuno fa come si sente e/o come ha già fatto io so che tra il viaggiare piano per motivi di coda mi faccio una bella sosta per poi poter viaggiare e non ciondolare e raccontarmi ma si sei ferie guarda il panorama le cosce di quella giù in auto...mi distraggo ed innervosisco tantissimo/troppo
calcolo orari con poco/meno traffico stessa meta quella più lunga mi fa arrivare prima ? la scelgo meno traffico ma più lunga ad esempio Bolzano.Livorno per BO FI non ci passerò mai più neanche con la nuova variante rimane rischio incidenti e pure la FI.PI.LI una incognita più neg. Che pos.devo litigare non solo con gli amici ma pure con il gps scelgo e voglio e faccio zig.zag.Mo.Pr.cisa.e giù più km si ovvio più €autostrada si tempo ? In molti casi meno tempo .Di sicuro stress da traffico.code.incidenti.zero ed è. Quello che mi sta bene ho fatto caso e ne sono sicuro che io viaggiando come in auto sono molto attento a..tutto anche a non pagare multe quindi guardo tutte le tabelle pure quelle che ipoteticamente non dovrebbero interessarmi e ci ragiono
gli altri facciano pure velocità turistiche importante che non intralcino
magari se una volta osasero ...poi se poi non e' per loro pazienza ma ciò non vuol dire che gli altri sono criminali ..vedi un l autista Dell audi gialla ha fatto km in retromarcia a velocità ics c'è chi ferma il traffico per deve posteggiare ...una via di mezzo ci sta tutta
altro esempio Bolzano Mare Jesolo .via Bassano dice corta via autostrada dice lunga dice spendi soldi...quanto siete disposti a pagare una ora di vero relax libidine quando siete già arrivati e una in più prima di tornare a cada ? Gli € Dell autostrada sono pochi in confronto
in effetti tra noi amici e' ormai consolidato il darsi l appuntamento alla meta il come uno ci arriva affari suoi sara' per questo che siamo ancora amici di viaggio ?
Modificato da salito il 26/01/2016 alle 13:15:08