In risposta al messaggio di himmer80 del 12/11/2017 alle 14:29:49"" himmer80 24/01/2015""
ma quante insidie dietro l'acquisto di un camper nuovo non in pronta consegna...credete sia mai successo realmente a qualche utente sul forum finito in un fallimento del venditore dopo l'acquisto del camper nuovo?
In risposta al messaggio di salito del 12/11/2017 alle 19:04:11azzz ..avevo cercato anche sul forum ma non è uscito nulla ..quello che mi dici è inquietante . pazzesco come un sogno di acquistare un camper possa diventare il peggior incubo.
himmer80 24/01/2015 uhmmmm sei nuovo ma puoi rifarti leggendo gli anni passati usando il tasto- -cerca e leggerai solo di quelli che hanno avuto il coraggio di dichiarsi bidonati ( i truffatori sono avvantaggiatidalle vittime che si vergogna di dichiare di averla presa nel chiul..) da concessiomari falliti con la crisi (negli ultimi dieci anni ?) molto intrigante conoscere chi ci è cascato nell acquisto del appartamento ...cornuti e mazziati,,.andando indietro trovavano pezze di pagamenti inferiorial al mercato di100milioni o 100mila euro ...soldi veramente versati alla dittà ...ma versati in nero...12 condomini hanno semplicemente ...ripagato ..il giudice ha loro concesso comode rate ed un itero piano da ristrutturare e vendere per recuperare un decimo del perso. qualsiasi fallmento porta con se strascichi per salvarsi bisogna dimostrare di avere pagato il giusto magari in nero ... praticamente stessa procedura di merce rubata se pagata molto poco incauto acquisto
In risposta al messaggio di himmer80 del 12/11/2017 alle 19:13:18...uno lo ho trovato ...devono essercene altri magari sono dentro a questo, ricordodi uno che all ultimo momento fece un concordato e versando milioni si salvò lui e i suoi clienti...
azzz ..avevo cercato anche sul forum ma non è uscito nulla ..quello che mi dici è inquietante . pazzesco come un sogno di acquistare un camper possa diventare il peggior incubo.
https://forum.camperonline.it/i...
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 14/11/2017 alle 06:00:13C'era?
Ma PORCAMISERIA !! Se è arrivato e non mi ha chiamato lo mangio... oggi ci mando mia moglie,lei non scherza...
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 20/11/2017 alle 18:53:05non potresti anticipare il ritiro? almeno per dormire la notte. Stai tranquillo vedrai che tutto si aggiustera'
Stamani mi ha chiamato Il camper è arrivato un giorno prima...domani vado a vederlo,che dite...? posso stare sicuro ? si è vero,ormai lo ritiro il 2 gennaio ma se aveva problemi finanziari ,la casa madre non gli mandava un mezzo nuovo Che ne pensate ?
In risposta al messaggio di morodirho del 20/11/2017 alle 20:08:19Domani 21 nov è il compleanno di Marco. Auguri. Vlada
non potresti anticipare il ritiro? almeno per dormire la notte. Stai tranquillo vedrai che tutto si aggiustera'
In risposta al messaggio di lalagunablu del 20/11/2017 alle 23:47:33Be...io la notte ci dormo eccome,soprattutto dopo gli ultimi sviluppi. Ho voluto informare coloro che erano intervenuti sull'argomento che il mezzo era dal concessionario ,adesso concordo l'istallazione degli accessori e lo ritiro il due gennaio.
Domani 21 nov è il compleanno di Marco. Auguri. Vlada
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 21/11/2017 alle 04:59:00Haa! È una sorella capricorno! Tosta! Io il primo gennaio...Bye
Be...io la notte ci dormo eccome,soprattutto dopo gli ultimi sviluppi. Ho voluto informare coloro che erano intervenuti sull'argomento che il mezzo era dal concessionario ,adesso concordo l'istallazione degli accessori elo ritiro il due gennaio. Inutile prenderlo adesso e ritrovarsi dopo un mese ad un mezzo svalutato di 2/3 mila euro in piu'. Per Vlada...Grazie degli auguri,oggi è il mio compleanno si e sai che il giorno in cui lo ritiriamo è quello di mia moglie...!!
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 21/11/2017 alle 04:59:00Ciao, hai posta.
Be...io la notte ci dormo eccome,soprattutto dopo gli ultimi sviluppi. Ho voluto informare coloro che erano intervenuti sull'argomento che il mezzo era dal concessionario ,adesso concordo l'istallazione degli accessori elo ritiro il due gennaio. Inutile prenderlo adesso e ritrovarsi dopo un mese ad un mezzo svalutato di 2/3 mila euro in piu'. Per Vlada...Grazie degli auguri,oggi è il mio compleanno si e sai che il giorno in cui lo ritiriamo è quello di mia moglie...!!
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 20/11/2017 alle 18:53:05il mezzo è fisicamente in concessionaria, ma il COC dov'è?
Stamani mi ha chiamato Il camper è arrivato un giorno prima...domani vado a vederlo,che dite...? posso stare sicuro ? si è vero,ormai lo ritiro il 2 gennaio ma se aveva problemi finanziari ,la casa madre non gli mandava un mezzo nuovo Che ne pensate ?
In risposta al messaggio di PDR del 21/11/2017 alle 12:07:02Prima lo deve saldare Marco, poi il concessionario pagherá la banca per avere i documenti, non é che i concessionari devono anticipare 50-60 mila euro alla volta.
il mezzo è fisicamente in concessionaria, ma il COC dov'è? Se è ancora in banca vuol dire che il mezzo non è ancora stato saldato, fattelo mostrare e ti togli il dubbio; anche se io, per come sono fatto, me lo porteri ASAP a casa.