In risposta al messaggio di gamma314 del 17/11/2017 alle 16:39:56se non inserisci anche il tuo Nome, Cognome e Città ... tutto quello che hai scritto ... sparirà (in base al Regolamento)
Scrivo questo messaggio alla comunità per denunciare un brutto comportamento da parte di un fornitore di ricambi ************ Su questo sito, il 23 settembre 2017, ho acquistato due siringhe di Sikaflex 521 (silicone)con cui volevo rifare l'impermeabilizzazione di un paio di giunti del mio camper Laika 595R. I due contenitori (di alluminio) sono arrivati con molti bozzi, rendendomi un po' dubbioso sul fatto che lo stantuffo riuscisse ad oltrepassare i punti delle ammaccature; inoltre ambedue i contenitori erano scaduti ad Aprile 2017. Contattato il venditore mi è stato risposto che in magazzino non tengono silicone scaduto e che le due confezioni di cui chiedevo il rimborso avrei potuto averle acquistate da qualsiasi altro fornitore o addirittura averle già in casa. Ho fatto scrivere da Altroconsumo al venditore, ma non ho avuto nessuna soddisfazione. State quindi attenti, o meglio fate attenzione a **************** Ai sensi del Regolamento sottoscritto, riferimenti negativi verso terzi vanno firmati con Nome, Cognome e città. In caso contrario vengono rimossi in quanto inattendibili perchè non verificabili. Lo Staff di COL gamma314
In risposta al messaggio di ecostar del 21/11/2017 alle 16:02:59Ho preferito cancellare comunque ti avevano risposto. Saluti. Gianni
probabilmente mi sono perso qualcosa ma non ho capito di che ditta o azienda si tratta , visto che ti sei firmato mi permetto di chiedertelo mario
https://drive.google.com/file/d...
In risposta al messaggio di nebris del 21/11/2017 alle 18:43:09grazie Gianni , ho letto il post dopo la cancellazione e non avevo fatto in tempo a leggere il nome della ditta , personalmente non ho alcuna esperienza diretta con quella ditta ma non ne ho sentito ne letto un gran bene
Ho preferito cancellare comunque ti avevano risposto. Saluti. Gianni
In risposta al messaggio di masivo del 22/11/2017 alle 14:19:01Io credo che lo staff di COL abbia consultato i propri legali per la redazione del regolamento. Ricordo che iscrivendoci ai servizi interattivi del sito accettiamo il loro regolamento, che ci piaccia o meno.
Credo che la firma rappresenti un atto di volontà a che si sappia a chi fare riferimento nei casi di contestazioni, eventuali denunce per calunnia,...firmare con nomi veri o falsi poco importa, COL ha tutti i nostri dati,nel caso servisse il reale riferimento alla persona che fa la denuncia. Per assurdo se l' interessato delle accuse o contestazioni, dovesse rivalersi dopo aver letto, prima del' intervento censorio di COL, firma o non firma...credo che il denunciante ne dovrà rispondere comunque. Perciò attenti ad essere più che certi prima di dare del disonesto a qualcuno, potrebbero esserci altri motivi a Noi sconosciuti per eventuali disservizi o incomprensioni.
In risposta al messaggio di dani1967 del 22/11/2017 alle 14:42:45
Io credo che lo staff di COL abbia consultato i propri legali per la redazione del regolamento. Ricordo che iscrivendoci ai servizi interattivi del sito accettiamo il loro regolamento, che ci piaccia o meno. Su tripadvisorsi sa benissimo che ci sono stati enormi abusi, tra cui persone che ricattavano gli esercenti di mettere commenti disastrosi se non offrivano gratis il pranzo o il pernotto. Su ebay la storia è differente, come su amazon, in quanto vi è un rapporto diretto e anche una gestione delle controversie, se ti inventi un feedback negativo o neutro aggratis non è detto che passi. E comunque li hanno di certo i tuoi dati più che reali. A proposito, in teoria nemmeno le decisioni del tdm per regolamento dovrebbero essere oggetto di discussione. Abbiamo accettato anche questo. Personalmente io tendo a considerare molto meno coloro che si iscrivono solo per stroncare un operatore commerciale, se gli stessi commenti fossero arrivati da un utente storico li avrei presi con ben differente considerazione. Al pari di ebay, dove un utente con molti feedback ha una maggiore considerazione.
In risposta al messaggio di dani1967 del 22/11/2017 alle 14:42:45Col piu che con le nostra discussioni sul forum campa con al pubblicita’ degli inserzionisti a pagamento ed e’ logico e plausibile che intenda disincentivare azioni di informazione volutamente distorte atte a danneggiare magari un concorrente , presumo che sia un “servizio offerto” ed anche un “disclaimer” per non essere tirato in ballo in controversie con qualche percentuale di responsabilita’.
Io credo che lo staff di COL abbia consultato i propri legali per la redazione del regolamento. Ricordo che iscrivendoci ai servizi interattivi del sito accettiamo il loro regolamento, che ci piaccia o meno. Su tripadvisorsi sa benissimo che ci sono stati enormi abusi, tra cui persone che ricattavano gli esercenti di mettere commenti disastrosi se non offrivano gratis il pranzo o il pernotto. Su ebay la storia è differente, come su amazon, in quanto vi è un rapporto diretto e anche una gestione delle controversie, se ti inventi un feedback negativo o neutro aggratis non è detto che passi. E comunque li hanno di certo i tuoi dati più che reali. A proposito, in teoria nemmeno le decisioni del tdm per regolamento dovrebbero essere oggetto di discussione. Abbiamo accettato anche questo. Personalmente io tendo a considerare molto meno coloro che si iscrivono solo per stroncare un operatore commerciale, se gli stessi commenti fossero arrivati da un utente storico li avrei presi con ben differente considerazione. Al pari di ebay, dove un utente con molti feedback ha una maggiore considerazione.