In risposta al messaggio di Roberto66 del 11/12/2022 alle 22:21:46Comportamento normale di due amici che viaggiano assieme. Con il mio amico di viaggi facciamo così.
Vicini vicini,non adatto a persone impressionabili
In risposta al messaggio di Roberto66 del 11/12/2022 alle 22:46:05gira le coordinata a ...urbani 1..che ricomprando il camper """".
uno ero io.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 12/12/2022 alle 04:21:27E se quello pericoloso fossi io ? Allora meglio stare alla larga
Oppure due precisini che vogliono fare le cose per bene... Detto questo anch'io amo stare con un ampio spazio vicino al camper ma se arriva uno che ha paura paura che faccia pure... poi il giorno mi sposto
In risposta al messaggio di Giovanni del 12/12/2022 alle 15:24:03Uno ero io , se fossimo stati assieme non avrei postato
Se viaggiano in coppia non ci vedo nulla di strano. Se sono ognuno per conto suo, faranno amicizia. Dalla foto, però, non riesco a capire se c'è uno stallo libero fra i due. Giovanni
In risposta al messaggio di Grinza del 12/12/2022 alle 15:28:03Puoi stare tranquillo ( e di cosa ?) due stalli più in la .
Ma che noia vi danno? A me se un camper si avvicina perché si sente più tranquillo non mi da noia, almeno fino a quando si comporta da camperista e non Camperaio
In risposta al messaggio di Roberto66 del 12/12/2022 alle 21:02:01Ma dai, in inverno si sta più caldi e coperti da quel venticello freddo da nord
Puoi stare tranquillo ( e di cosa ?) due stalli più in la . Guarda bene la foto , ha senso ? Avevo un pò di luce , un pò di aria ... La mia vuole essere solo una riflessione.
In risposta al messaggio di Grinza del 12/12/2022 alle 15:28:03La penso anche io allo stesso modo...ci vuole un minimo di tolleranza d'altronde lo spazio è di tutti mica è una nostra area privata....poi se si comportano in modo incivile e zingaresco, allora è un altro paio di maniche!
Ma che noia vi danno? A me se un camper si avvicina perché si sente più tranquillo non mi da noia, almeno fino a quando si comporta da camperista e non Camperaio
In risposta al messaggio di sunlivingat del 12/12/2022 alle 22:24:37"" mi disse cosi ci proteggproteggiamo""
La penso anche io allo stesso modo...ci vuole un minimo di tolleranza d'altronde lo spazio è di tutti mica è una nostra area privata....poi se si comportano in modo incivile e zingaresco, allora è un altro paio di maniche!
In risposta al messaggio di Roberto66 del 12/12/2022 alle 21:02:01Vabbè scusate….
Puoi stare tranquillo ( e di cosa ?) due stalli più in la . Guarda bene la foto , ha senso ? Avevo un pò di luce , un pò di aria ... La mia vuole essere solo una riflessione.
In risposta al messaggio di ledzep del 12/12/2022 alle 23:15:14Io mi sarei parcheggiato un po' più in là ma non è detto che chi si parcheggia vicino sia maleducato.
ci vuole un minimo di tolleranza d'altronde lo spazio è di tutti in uno spazio ampio e vuoto se mi parcheggi accanto sei solo un maleducato. Poi, siccome lo spazio è di tutti e non posso dirti dove metterti, tocca ame mettere in moto e spostarmi, dopo averti mandato tutti i dovuti accidenti, perchè se te sei libero di venirmi ad alitare sul collo io sono libero di commentare come voglio.
In risposta al messaggio di salito del 13/12/2022 alle 13:43:10Hai centrato perfettamente il senso del mio post.
non vedo il nesso da socialità e l accatastarsi uno adosso all altro ,invadendo lo spazio personale mi scelgo quel losto perché voglio il ,sole ,voglio vedere voglio sentire la brezza . Non voglio vedere la fiancatadi un camper neanche quando vado in un campeggio e se devo mi scelgo quale.e che distanza . alcuni studi dicono capita di essere infastidita quando una persona ha il vizio di toccarti in continuazione quando ti parla? O non sopporti se qualcuno ti sta troppo addosso mentre sei in coda? Vari studi scientifici hanno dimostrato che c’è una ragione evolutiva dietro al tuo disagio: ognuno di noi ha stabilito uno “spazio personale“, una “bolla” dentro alla quale sentirsi al sicuro. Per alcuni può essere più estesa che per altri, ma tutti hanno una zona che non vogliono sia violata per me assocciale e colui che mi impone la sua presenza cosi come mi infastidiscono gli amiconi del dai annamo, famo.e non dicono non concludo mai la frase dando un tempo un luogo. cacciaroni esibizionisti