In risposta al messaggio di morodirho del 18/04/2016 alle 15:09:18
rispondo e spero di chiuderla qui. la striscia bianca per terra è rispettata ,per cui non posso dire nulla ( tra l'altro da casa mia non esce alcun mezzo all'infuori del camper ) La finestra si apre dall'interno ( cometutte del resto) e la doppia finestra è del tipo scorrevole per cui non infastidisce, ho messo le inferriate , per cui sono tranquillo anche da questo lato , è solo una questione di buon senso e di educazione ,visto che esiste una disposizione comunale che vieta di parcheggiare sotto le finestre situate a piano terra qualora non esistano marciapiedi.(potrei mettere dei ''panettoni'',dissuasori,) ho lasciato perdere perchè abito al secondo piano,e perchè voglio evitare liti ,adesso ditemi dove ho sbagliato . ps. ho delle foto a disposizione dove potrei confermare le mie dichiarazioni , ma evidentemente quello che manca è solo il buon senso e la buona educazione e specialmente tra i camperisti. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Ora sei tu che hai lasciato il cervello a casa,
In risposta al messaggio di Roberto66 del 18/04/2016 alle 16:06:47
Ora sei tu che hai lasciato il cervello a casa, ti sei letto quello che scrivi all' interno dello stesso post ? la strisica e' rispettata e non posso dire nulla .... E invece stai ruminando la tua assurda causa del tuoassurdo e personale buonsenso solo per egoismo personale Le regole della strada sono dettate dal codice , non ad personam , vi sono degli stalli regolari ,come tu stesso affermi e la gente vi parcheggia . Quello che tu porti avanti nei confronti del proprietario dell' auto in foto e' intimidazione e non mi meraviglia proprio che te la metta li visto che lui rispetta il codice della strada e tu pretendi che lui rispetti il tuo. Come i fruttivendoli che a Milano mettono le cassette di frutta per riservare il posto , come quelli che in AA mettono le sedie per gli amichetti che arriveranno con comodo. A me non frega cosa avviene sotto la tua finestra , frega di incontrare quelli come te che vengono a digrignare i denti con richieste condite di buonsenso bacato e ti assicuro che ve ne sono tanti. Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
guarda che non ho ''intimidito ''nessuno, ho solo chiesto che spostasse la macchina 1 mt piu avanti,e tutto si è risolto, se capita che qualche volta sosti nel modo che ho postato non faccio nessun dramma, perchè tra persone ''civili'' non serve la lite.Quando ho avuto bisogno di risolvere delle beghe complesse mi sono semplicemente rivolto al mio legale , e la cosa si è risolta ( finora sempre a mio favore) Non mi faccio certo intimidire
Insisto, l'assemblea condominiale può variare il regolamento di condominio stabilendo che nel cortile di un condominio si possono parcheggiare le autovetture e non i camper.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 18/04/2016 alle 18:28:24
Quiindi ill problema non esiste o se esite capita un paio di volte l' anno ? e che cosa abbiamo battibeccato a fare con tanto di foto postate ? mah ! Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: unosi chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
''adesso'' ,non esiste,prima esisteva Comunque dopo le varie discussioni nessuno viene a parcheggiare se non per brevi soste .
In risposta al messaggio di morodirho del 18/04/2016 alle 18:45:28
''adesso'' ,non esiste,prima esisteva Comunque dopo le varie discussioni nessuno viene a parcheggiare se non per brevi soste . aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Immagino i contenuti delle discussioni , occhio alle gomme , alla vernice...
In risposta al messaggio di Roberto66 del 18/04/2016 alle 20:51:59
Immagino i contenuti delle discussioni , occhio alle gomme , alla vernice... Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
forse questi sono argomenti che usi tu, da parte mia cerco ''sempre'' di trovare accordi ,solo in casi estremi mi rivolgo al mio legale ( ho una nipote avvocato, ed un'altra che lavora nello studio legale degli avvocati di Berlusconi)
In risposta al messaggio di morodirho del 19/04/2016 alle 08:20:54
forse questi sono argomenti che usi tu, da parte mia cerco ''sempre'' di trovare accordi ,solo in casi estremi mi rivolgo al mio legale ( ho una nipote avvocato, ed un'altra che lavora nello studio legale degli avvocati di Berlusconi) aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Abito in condominio una zona di villette e questi discorsi li ho sentiti diverse volte .
In risposta al messaggio di Roberto66 del 19/04/2016 alle 09:28:47
Abito in condominio una zona di villette e questi discorsi li ho sentiti diverse volte . Questa e' la nostra via , cosa viene a fare qui in fondo , qui davanti serve a me... Due volte ho trovato sul parabrezza fogli recantiminacce e sono sempre risalito agli autori. Non mi dici nulla di nuovo . Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
ma leggi quello che scrivo o no! non ho mai minacciato nessuno, non mi serve .Se so di avere ragione vado dall'avvocato, ci pensa lui( lei) , potresti chiedere al mio confinante , che usava metodi intimidatori ( quelli che dici di aver subito) e che ora è diventato un agnellino, dopo avere speso anche soldi.
In risposta al messaggio di morodirho del 19/04/2016 alle 09:49:52
ma leggi quello che scrivo o no! non ho mai minacciato nessuno, non mi serve .Se so di avere ragione vado dall'avvocato, ci pensa lui( lei) , potresti chiedere al mio confinante , che usava metodi intimidatori ( quelli che dici di aver subito) e che ora è diventato un agnellino, dopo avere speso anche soldi. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Io non sono li a vedere cosa fai ma leggendo questo tuo scritto con la faccina che strizza l' occhio
In risposta al messaggio di Roberto66 del 19/04/2016 alle 11:44:34
Io non sono li a vedere cosa fai ma leggendo questo tuo scritto con la faccina che strizza l' occhio l' immaginazione corre... Magari dovevi formulare la cosa in modo differente Ci sono solo due giorni all'' annoin cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
se sei ''invidioso'' lascia il condominio e comprati una villa ,possibilmente in una via dove non vengano a romperti i Colleoni, cosi potrai comportarti come quelli che critichi .
In risposta al messaggio di morodirho del 19/04/2016 alle 14:20:49
se sei ''invidioso'' lascia il condominio e comprati una villa ,possibilmente in una via dove non vengano a romperti i Colleoni, cosi potrai comportarti come quelli che critichi . aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Ho gia' la villa sul lago di Como e le baite in montagna .
In risposta al messaggio di Roberto66 del 19/04/2016 alle 15:12:47
Ho gia' la villa sul lago di Como e le baite in montagna . In queste ultime mi disturbano solo i ghiri e il fumo della mia griglia. Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
allora vai a vivere sul lago oppure in una baita,dove potrai sostare come meglio credi ( come faccio io )
In risposta al messaggio di morodirho del 19/04/2016 alle 15:34:19
allora vai a vivere sul lago oppure in una baita,dove potrai sostare come meglio credi ( come faccio io ) aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Perche' lasciare il condominio ? Io non ho problemi di parcheggio con i vicini , ho tre garage e sotto la mia via puo' parcheggiare chi vuole
In risposta al messaggio di chorus del 18/04/2016 alle 18:35:37
Insisto, l'assemblea condominiale può variare il regolamento di condominio stabilendo che nel cortile di un condominio si possono parcheggiare le autovetture e non i camper.
http://www.amministrazioneimmob...
In risposta al messaggio di Roberto66 del 19/04/2016 alle 16:16:25
Perche' lasciare il condominio ? Io non ho problemi di parcheggio con i vicini , ho tre garage e sotto la mia via puo' parcheggiare chi vuole Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
hai tre garage e lasci la macchina fuori? bravo 7 piu io ne ho uno solo e il mio camper è sempre in garage, e non vado a scocciare i vicini.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 19/04/2016 alle 20:48:25
Ho fatto anche un castello di sabbia a Margherita di Savoia e una volta avevo una gabbia per parrocchetti. Ti piacerebbe parcheggiarla fuori anche tu vero ? Ah ! Dimenticavo tu la macchina nemmeno ce l' hai ...la potrestidisegnare con il gesso sotto la tua finestra cosi' non ci parcheggiano . Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
non compro la macchina per lasciarla sulla strada, di maleducati e incivili ce ne sono gia' troppi